Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi piace leggere tutto insieme però qualche cosa mi perdo per strada, ma c'è sempre qualcuno che riporta le cose interessanti. Quello che mi manca è l'interazione con Sandor, e poi durante il giorno non potendo collegarmi mi perdo i momenti che potrebbero essere utili per entrare. Mi tocca operare con ordini condizionati il che non è il massimo; e la tensione sentendo l'andamento della borsa da un nastro per telefono che quando dici: ora telefono al call center e acquisto/vendo ed in quel momento ti arriva qualcuno a chiederti qualcosa e devi abbandonare, non vi dico il nervoso.

iPhone con iwbank/iwlite... Eccezziunale veramente

Ma dimmi un pò luigileo, ti aspetti prosecuzione del ribasso fino a poco sopra 18000 o come si diceva ieri un girettino a 19400/500 e poi discesa?

direi che mi aspetto una piccola correzione dei maggiori indici (dax-eurostoxx-sp500) e noi che di solito in quei casi sbraghiamo potremmo andare in spike molto giu' per ripartire con forte div.rialzista (che ora si sta sviluppando) sul daily....pero' fra quello che io mi aspetto e quello che succedera'....:rolleyes::rolleyes:...potra'anche fare il girettino a chiudere il gap..ma non ho il tempo di seguire intraday...quindi non fa per me una operativita' cosi' veloce

Ultima modifica:
direi che mi aspetto una piccola correzione dei maggiori indici (dax-eurostoxx-sp500) e noi che di solito in quei casi sbraghiamo potremmo andare in spike molto giu' per ripartire con forte div.rialzista (che ora si sta sviluppando) sul daily....pero' fra quello che io mi aspetto e quello che succedera'....:rolleyes::rolleyes:

pensi ad una piccola correzione di questi indici?
io a dire il vero è un pò che mi aspetto più di una piccola correzione...

direi che mi aspetto una piccola correzione dei maggiori indici (dax-eurostoxx-sp500) e noi che di solito in quei casi sbraghiamo potremmo andare in spike molto giu' per ripartire con forte div.rialzista (che ora si sta sviluppando) sul daily....pero' fra quello che io mi aspetto e quello che succedera'....:rolleyes::rolleyes:

Se domani scendiamo a 18500 giovedì chiudiamo gli short.
Ma io continuo a pensare che ce la faranno difficile...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto