Diario di bordo (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Latinista secondo me siamo in piena 3 dow, devi portarti la media sotto 8.83 se vuoi uscire con tutto sul rimbazo della 4.
 
sera a tutti, ora vorrei sfogarmi un attimo:

ma possibile che , nelle difficoltà tutti a cominciare a dubitare di sandor? troppo facile fare i lecchini( grazie di qua e grazie di la) quando si gaina, ma ce lo siamo dimenticati che ha fatto in 2,5 anni GRATIS? ce lo siamo dimenticati quanto ci ha fatto gainare in nemmeno 1 mese ( dal 14 luglio) quando è tornato in pianta stabile sull'isola? non cerchiamo colpevoli terzi, possiamo solo prendercela con noi e semmai con questo mercato che è piu falso di una banconota di ferro da 3 euro.
vediamo di chiarire: sandor lavora, deve partire per le ferie dopodomani, eppure c'e sempre, anche domani posterà, lo fa da 2 anni e mezzo facendo gainare GRATIS( e va sottolineato diecimila volte) .
ha pagato matrimoni, università e pure fa campare famiglie in cassa integrazione. se , nonostante tutto, l'impareggiabilis li da ancora target 20\21000 per meta settembre, cosa deve fare? spararsi?.
lo so che siamo tutti panicati( chi piu chi meno) ma non c'e nessun colpevole.
davvero volevate entrare short ai livelli in cui sandor è andato long? e avreste tenuto fino ad oggi? no perche ora sembrano tutti fenomeni , ma col senno di poi saremmo tutti trimilionari.
con questo non voglio offendere nessuno ed è un discorso generico il mio, però leggere certe cose è davvero triste.

Ho letto in giro anche in questo forum e tutti erano long da circa 18000, (parlo di gente con le palle non il pincopallino qualunque) quindi questo movimento ha spiazzato tutti. Trovatene uno che sia entrato short da 18000 e che ci abbia messo qualche soldo. Non si può far altro che aspettare il rimbalzo se si vuole chiudere la posizione, almeno io la penso così.
 

giambel

Forumer storico
attenti a mediare perchè dopo il pavimento dell'ultimo piano c'è quello del piano di sotto poi alla fine c'è quello del pianoterra poi quello dello scantinato.........................................

.........poi c'è sempre qualche scavo archeologico........




su internet girano teorie sulla terra cava.........:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto