Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,
Adesso prendono di mira la Francia, il prossimo?? :sad:
La testa mi dice di mediare ... il fondo schiena no ... hanno vinto i ciapet!!
Ora però la vedo dura rivedere il lev a 10...

ci torna, ci torna, solo che dovremo aspettare più a lungo...e sarebbe meglio farlo con della liquidità da iniettare quando si vede un pavimento di sto tracollo francamente esagerato

Sono amareggiato. Chissà quanti di noi rivedranno i prezzi di carico tra molto tempo. Mi spiace veramente. Oggi chiudiamo sui minimi, domani quindi nuovi minimi. Mi toccherà ricorrere a quello che non volevo fare mi sa tanto

Che ingenui che siamo stati!!! Spero di essere smentito, ma ad ora penso cose negative!! Mi ricorda tanto la storia del pifferaio magico......

Sono amareggiato. Chissà quanti di noi rivedranno i prezzi di carico tra molto tempo. Mi spiace veramente. Oggi chiudiamo sui minimi, domani quindi nuovi minimi. Mi toccherà ricorrere a quello che non volevo fare mi da tanto
Chi sta in borsa da un po di tempo, Leo, gia' capiva che sarebbe stato un trade controtrend.....abbiamo beccato la Madre di tutti gli short! Pensa che mi sto facendo tutte le ferie d'agosto davanti al pc facendo 2/3 operazioni intra con cui sto cercando (sono al 60%) di recuperare il loss. E la volatilita' mi sta aiutando. Purtroppo i meno esperti usciranno per sempre con un pessimo ricordo ...Un volo di Icaro al contrario....

anche io sto facendo intraday da venerdi per far si che chiudendone uno in loss sono cmq in pari, poi aspetto pazientemente il vero fondo e li lo riapro. ma a questo punto il fondo dov'e?

maledetta la volta ..... maledetta la volta ...maledetta la volta

che lezione di vita ...proprio la favola del pifferiaio

Chi sta in borsa da un po di tempo, Leo, gia' capiva che sarebbe stato un trade controtrend.....abbiamo beccato la Madre di tutti gli short! Pensa che mi sto facendo tutte le ferie d'agosto davanti al pc facendo 2/3 operazioni intra con cui sto cercando (sono al 60%) di recuperare il loss. E la volatilita' mi sta aiutando. Purtroppo i meno esperti usciranno per sempre con un pessimo ricordo ...Un volo di Icaro al contrario....

difatti è questo il rammarico...che ci siamo persi la madre di tutti gli short...se nn avessi venduto alla fine di slalom gigante avrei più che raddoppiato il capitale, ero dentro a 27€ su xbear...

Una domanda per chi vuole rispondere:
A questo punto , dopo aver individuato un buon ingresso, meglio mediare o come ha fatto Sandor acquistare un prodotto diverso?
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto