magnum p.i.
Nuovo forumer
Intanto se fossi un Ucraina mi farei dare da solomare (sempre mitico anche per il suo atteggiamento e nonostante sull'indice anche lui ha fatto qualche toppata ma... )....Poi di questi rialzi finti mi sn già rotto le scatole...se saranno veri a 16000 mi faro' una s... Perche' mi mancheranno "solo 2000 punti per il pari... Sn disposto a perdere anche 10000 euro pur di mandare affankiulo tutto... Per Magnum invece posso solo dire che e' come la tramissione meteore.. Ha detto solo una cosa veramente simpatica ....la solita sulla Ferrari e qualche cosa reale verso la ns stupidaggine del long, stop löss...per il resto nn capisco ilsuo divertimento a scivere qui...mi fa anche pensare il suo stretto legame con sandor nel passato e forse nel presente...in questa ultima settimana mi Sn scocciato di leggere tutto anche per questioni di tempo per cui posso avere sbagliato qualcosa...nn vado oltre solo perché essendo sotto come un palombaro nn mi va di spiegare quanto e' insensato un certo atteggiamento soprattutto se si parla di soldi ...tempo al tempo...certo che oggicome oggi neanche si può sciortare se nn hai long... Pazzesco
continui a piangerti addosso.....ed a sparare ****** come se fosse colpa di qualcun'altro....ed invece, e l'hai riconosciuto tu stesso,
è solo colpa della tua avidità....e scrissi anche un post sull'avidità in data
8 agosto...... a proposito invece di trasmissioni, per stare in tema, tu mi ricordi una frase che ripetevano spesso in un vecchio sketch di w. chiari......
............................................................................................
............................................................................................
Ultima modifica: