Diario di bordo (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magnum p.i.

Nuovo forumer
Intanto se fossi un Ucraina mi farei dare da solomare (sempre mitico anche per il suo atteggiamento e nonostante sull'indice anche lui ha fatto qualche toppata ma... )....Poi di questi rialzi finti mi sn già rotto le scatole...se saranno veri a 16000 mi faro' una s... Perche' mi mancheranno "solo 2000 punti per il pari... Sn disposto a perdere anche 10000 euro pur di mandare affankiulo tutto... Per Magnum invece posso solo dire che e' come la tramissione meteore.. Ha detto solo una cosa veramente simpatica ....la solita sulla Ferrari e qualche cosa reale verso la ns stupidaggine del long, stop löss...per il resto nn capisco ilsuo divertimento a scivere qui...mi fa anche pensare il suo stretto legame con sandor nel passato e forse nel presente...in questa ultima settimana mi Sn scocciato di leggere tutto anche per questioni di tempo per cui posso avere sbagliato qualcosa...nn vado oltre solo perché essendo sotto come un palombaro nn mi va di spiegare quanto e' insensato un certo atteggiamento soprattutto se si parla di soldi ...tempo al tempo...certo che oggicome oggi neanche si può sciortare se nn hai long... Pazzesco

continui a piangerti addosso.....ed a sparare ****** come se fosse colpa di qualcun'altro....ed invece, e l'hai riconosciuto tu stesso,
è solo colpa della tua avidità....e scrissi anche un post sull'avidità in data
8 agosto...... a proposito invece di trasmissioni, per stare in tema, tu mi ricordi una frase che ripetevano spesso in un vecchio sketch di w. chiari......:-o:-o:-o
............................................................................................
............................................................................................

Ultima modifica:

Ilcarmine

Forumer attivo
continui a piangerti addosso.....ed a sparare ****** come se fosse colpa di qualcun'altro....ed invece, e l'hai riconosciuto tu stesso,
è solo colpa della tua avidità....e scrissi anche un post sull'avidità in data
8 agosto...... a proposito invece di trasmissioni, per stare in tema, tu mi ricordi una frase che ripetevano spesso in un vecchio sketch di w. chiari......:-o:-o:-o

Leggi bene quello che hai scritto ... scrivere che sn un coglio...vuol dire dare colpa a sandor...? Confermo tutto il resto..pensa che quando ho visto che avevi scritto sorridevo prima ancora di Leggerti per cui ... Pensa se ero ingain...ora mi fermo perché lamia donna mi sta ciucciando una tetta...ciao... Nn riesci più neanche a infastidirmi.. Ciao... Dimenticavo sempre rispetto per lati

Ragazzi per quanto mi riguarda la strada per i 12500/13000 pti circa è tracciata e questi rimbalzi servono solo ad illuderci niente di più. Arrivati lì gli squali non ci daranno la possibilità di recuperare con il successivo rimbalzo e la successiva ondata di vendite ci fotterà di brutto. Per cui io non posso far altro che iniziare sul max di domani a comprare XBear e mano mano cercare di vendere il Lev.....poi arrivati a 12500/13000 pti cercherò di fare l'ultima entrata sul Lev e su quel rimbalzo vendo tutto anche in loss.....se poi saremo oltre settembre e la consob non prolungherà il divieto di short allora entrerò pesante su Xbear per recuperare il loss. Sarà una minchiata ma è quello che farò.

magnum p.i.

Nuovo forumer
Leggi bene quello che hai scritto ... scrivere che sn un coglio...vuol dire dare colpa a sandor...? Confermo tutto il resto..pensa che quando ho visto che avevi scritto sorridevo prima ancora di Leggerti per cui ... Pensa se ero ingain...ora mi fermo perché lamia donna mi sta ciucciando una tetta...ciao... Nn riesci più neanche a infastidirmi.. Ciao... Dimenticavo sempre rispetto per lati

bravo ciuccia, ciuccia....così ti passa e la smetti di frignare....:-o:-o:-o

magiel

trendisyourfriend
senti magnum....perdona l'intrusione ma non mi pare proprio che carmine piagnucoli......chiaro che le perdite pesano e lui semplicemente lo esterna.....

per il genio....chi ..? Sandor...? quella si chiama analisi ciclica.....da 2 anni lo leggo.....e poco prima o poco dopo....le sue view si allineavano con le previsioni meno astratte di buck.....

ciao....

magnum p.i.

Nuovo forumer
senti magnum....perdona l'intrusione ma non mi pare proprio che carmine piagnucoli......chiaro che le perdite pesano e lui semplicemente lo esterna.....

per il genio....chi ..? Sandor...? quella si chiama analisi ciclica.....da 2 anni lo leggo.....e poco prima o poco dopo....le sue view si allineavano con le previsioni meno astratte di buck.....

ciao....

però c'è modo e modo di esternare.....:-o

e poi, leggiti i post, è lui che mi tira sempre in ballo:
per me non è mai esistito nè come nick nè come bersaglio.....

per tutto il resto concordo....:up:

ciao

ps. nessuna intrusione, educazione e classe sono sempre ben accette....

laser

Banned
Invito tutti a una pausa di riflessione. Chi vede dall'esterno non capisce l'utilità della discussione.

Secondo voi il minimo del 2009, 12900 circa ,non è un traguardo troppo scontato?
Che probabilità date a una risalita da ora piuttosto che ad un altro minimo?

io sono per una risalita da ora all80% ormai hanno scontato l'inverosimile per quest'anno. Il mio target non lo dico altrimenti sentirei risate a crepapelle:D

ciao a tutti i sandoriani.

Pitagora

Aquila libera
Il problema che se volessi venderne 10000 per shortarli nn posso

Ciao Carmine su con la vita;)magari quello di ieri potrebbe:-o essere l'ultimo minimo, in questo caso, dal settimanale pare ke potrebbe allungare anke fino a......:eek:.............20100.:up:

p.s. Mi pare anke di vedere.....1 hammer.

Allegati

• Ftsemib 7 sett sett target 20100.jpg
    Ftsemib 7 sett sett target 20100.jpg
    106,8 KB · Visite: 108
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto