Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non è questione di fastidio, ma solo di Rispetto. Pitone sembra una persona a modo. Esprime i suoi concetti/ risultati senza troppa euforia e nemmeno troppo scoramento. Rovinare questo 3d per me sarebbe un peccato.
Se lei lo ha capito i valori del Nasdaq o del dax sono del CFD cash o del Futures perchè quando segnala l'ingresso ho sempre qualche dubbio, penso per il fatto che non è così tempestivo
Se lei lo ha capito i valori del Nasdaq o del dax sono del CFD cash o del Futures perchè quando segnala l'ingresso ho sempre qualche dubbio, penso per il fatto che non è così tempestivo
spiego il perchè della domanda, ero convinto che usasse il cash però quando ha comprato il DAX a 23310 e ha chiuso a + 170il cash non li ha fatti , ma per quando ha dato l'ingresso il prezzo era del cash, da li nasce il problema