Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Spread in sostenuta salita, Borsa in rosso (in controtendenza rispetto all'Europa) : piccolo assaggio di quello che potrebbe succedere se l'assediato accetterà , ancora una volta, di sacrificarsi per tutti noi.

A volte ritornano....

Spread in sostenuta salita, Borsa in rosso (in controtendenza rispetto all'Europa) : piccolo assaggio di quello che potrebbe succedere se l'assediato accetterà , ancora una volta, di sacrificarsi per tutti noi.

Mi sono subito spaventato e quindi questa mattina, presto presto, ho venduto molti K di titoli italici, in gain...devo confessarlo :D
Resto con Eni, Enel, Luxottica e Atlantia, oltre a Unicredit al più fino al 30 Marzo.
Voi che fate ?

Mi sono subito spaventato e quindi questa mattina, presto presto, ho venduto molti K di titoli italici, in gain...devo confessarlo :D
Resto con Eni, Enel, Luxottica e Atlantia, oltre a Unicredit al più fino al 30 Marzo.
Voi che fate ?

anch'io resto su Atlantia....per il resto flat sull'italietta .......

Voi che fate ?
sottopesato su italia .tengo fonsai risparmio ,lt2 unipol e bpv e crediop(oggi vendute un po) e unicredit marzo 2013.e poi obblig.seat

Voi che fate ?

ieri ho venduto tutti i btp. Ho il terrore che solo si affacci il nano.
Venduti 400k e oggi ripreso un assaggio 10k del 2040

Comportamento perfettamente razionale. Se evitiamo di ubbidire al sovrano di Francoforte il timore che dalla BCE parta una scarica di avvertimento aumenta.
Giusto, venderei anch'io BTP.
Meglio tenere il capo bello chino e lasciare che gli illuminati ci conducano su questo luminoso percorso di crescita senza pari al mondo

Rapporto FMI.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto