Analisi Intermarket Domande a Zigaoscillavacche vs cazzley di treno (3 lettori)

walter ego

Forumer attivo
Comunque io la vedo così:

a) Se ci si ferma a in area 19.750 - 20.000 punti tutto bene

b) ma se si va sotto la trend line rossa che adesso passa a 19.100 punti allora parte un crollo del 15% e si va giù fino a 16.200 punti.


se succedesse questo avrebbero torto tutti e due:-o
non è così??
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
certo che per essere la partenza di un annuale al rialzo fa abbastanza cacare...mah...

io sono per ziga, certo è che col ribasso di oggi, il nuovo annuale parte già monco; se ha ragione ziga almeno un doppio massimo di s&p500 dovrebbe starci.

superato il max del precedente mensile, ritraccio del 38% .
che volevate che facessero 1400 in 20giorni?
 

Allegati

  • BORSA_327.gif
    BORSA_327.gif
    84,6 KB · Visite: 154

Grobby

Nuovo forumer
no tranquillo è SOLO UN IMPRESSIONE IL TREND è LUNGO lo dicano tutti quindi compra tranquillamente:up:

Non ci penso proprio, macroeconomicamente sono state sparate tutte le cartuccie possibili, manca solo una guerra globale per far scatenare l'inflazione, altrimenti sarà deflazione per anni.

Nelle mie rosee previsioni mi aspetterei un laterale estenuante per molti mesi.

Finchè l'occupazione e i salari non tornano a salire, da quasti livelli ogni rianzo è buono per shortare. ;)
 

thedreamer

Forumer storico
superato il max del precedente mensile, ritraccio del 38% .
che volevate che facessero 1400 in 20giorni?

hai ragione anche te, mi faccio influenzare troppo, in poche parole ho sbagliato... pensavo a un gap up domani figurati e invece han fatto -4,5% tutto oggi gli americani... non me lo aspettavo
 

palenque

Forumer storico
Non ci penso proprio, macroeconomicamente sono state sparate tutte le cartuccie possibili, manca solo una guerra globale per far scatenare l'inflazione, altrimenti sarà deflazione per anni.

Nelle mie rosee previsioni mi aspetterei un laterale estenuante per molti mesi.

Finchè l'occupazione e i salari non tornano a salire, da quasti livelli ogni rianzo è buono per shortare. ;)

Toh qualcuno che la pensa come me:up:

P.S.: ricordiamoci che il mercato è totalmente drogato dalla liquidità e dai tassi zero e quindi possono fare quello che vogliono ma purtroppo alla fine arriverà il conto da pagare e sarà molto salato temo. Contento di sbagliarmi:rolleyes:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Non ci penso proprio, macroeconomicamente sono state sparate tutte le cartuccie possibili, manca solo una guerra globale per far scatenare l'inflazione, altrimenti sarà deflazione per anni.

Nelle mie rosee previsioni mi aspetterei un laterale estenuante per molti mesi.

Finchè l'occupazione e i salari non tornano a salire, da quasti livelli ogni rianzo è buono per shortare. ;)
compra il trend è lungo tranquillo........domani mettiti la sveglia alle 8.43 e pi subito long:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto