Analisi Intermarket Domande a Zigaoscillavacche vs cazzley di treno (4 lettori)

Rommel

Forumer storico
Toh qualcuno che la pensa come me:up:

P.S.: ricordiamoci che il mercato è totalmente drogato dalla liquidità e dai tassi zero e quindi possono fare quello che vogliono ma purtroppo alla fine arriverà il conto da pagare e sarà molto salato temo. Contento di sbagliarmi:rolleyes:


Io la penso come te. Ma "alla fine" non sarà domani nè questo mese. E nemmeno quest'anno temo (spero)
 

palenque

Forumer storico
Io la penso come te. Ma "alla fine" non sarà domani nè questo mese. E nemmeno quest'anno temo (spero)

Infatti la tirano per le lunghe finchè possono. Il fatto è che non hanno fatto niente per risolvere i problemi in modo serio per poter ripartire lentamente ma hanno legalizzato il gioco d'azzardo per tutti come se la lezione dei subprime non fosse servita a niente. Riversano fiumi di liquidità che invece di andare a sostenere lo sviluppo e l'economia reale viene indirizzata su qualsiasi asset trattato nella bisca.:(:(

L'obbligazionario è già in bolla. Il resto vedremo.:rolleyes:
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Infatti la tirano per le lunghe finchè possono. Il fatto è che non hanno fatto niente per risolvere i problemi in modo serio per poter ripartire lentamente ma hanno legalizzato il gioco d'azzardo per tutti come se la lezione dei subprime non fosse servita a niente. Riversano fiumi di liquidità che invece di andare a sostenere lo sviluppo e l'economia reale viene indirizzata su qualsiasi asset trattato nella bisca.:(:(

L'obbligazionario è già in bolla. Il resto vedremo.:rolleyes:

sai perchè la lezione non è servita a niente? Loro tanto non hanno pagato di tasca loro, ma i vari governi, complici, gli hanno dato i soldi, ma non quelli che stavano nelle loro saccocce, ma i nostri, siamo sempre noi a pagare, logo continuano a vivere a proprio agio, senza nessun problema, soltanto il piccolo paga, va lasciamo stare, che è meglio;)
 

palenque

Forumer storico
sai perchè la lezione non è servita a niente? Loro tanto non hanno pagato di tasca loro, ma i vari governi, complici, gli hanno dato i soldi, ma non quelli che stavano nelle loro saccocce, ma i nostri, siamo sempre noi a pagare, logo continuano a vivere a proprio agio, senza nessun problema, soltanto il piccolo paga, va lasciamo stare, che è meglio;)

Lo so bene purtroppo ma questa volta la corda la stanno tirando troppo e veramente potrebbe accadere qualsiasi cosa.

Ciao Saila. Buonanotte:)
 

Alxj

Forumer storico
se guardate l'europa ES50 c'e' una lingua fatta dall'8 giu al primo luglio per riallinearsi con SP500. Lingua che è da classificarsi come un T+2 e questo significa che il ciclo superiore partito è un bel 2 anni !
 

godigol

Nuovo forumer
se guardate l'europa ES50 c'e' una lingua fatta dall'8 giu al primo luglio per riallinearsi con SP500. Lingua che è da classificarsi come un T+2 e questo significa che il ciclo superiore partito è un bel 2 anni !

è vero Alxj, solo che a noi long appena ci esaltiamo un pochino ci tirano una randellata in faccia, speriamo di resistere.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
....ad essere pignoli non ha fatto AB=CD ma si è fermato leggermente prima, ergo la figura imho è sporca ;)

io le inseguo sul grafico e galliani , l'esperto di farfalline , le insegue in spiaggia..........:wall:

anche lo stocco è simile al fituso
 

Allegati

  • ESTX 50 EUR (Price).png
    ESTX 50 EUR (Price).png
    19,2 KB · Visite: 404

Users who are viewing this thread

Alto