unlui Cymbius ! 16 Novembre 2012 #151 oggi parlavo con la cermania e' sta' succedendo una cosa nuova direi di lavoro c'e' ma c'e' disoccupazione al punto che le aziende pagano i nuovi arrivati 6 7 euro l'ora non ci rimane che sonare , intanto che la bolla prenda piega e poi il crash
oggi parlavo con la cermania e' sta' succedendo una cosa nuova direi di lavoro c'e' ma c'e' disoccupazione al punto che le aziende pagano i nuovi arrivati 6 7 euro l'ora non ci rimane che sonare , intanto che la bolla prenda piega e poi il crash
unlui Cymbius ! 16 Novembre 2012 #152 ah dimanticavo ovviamente non c'e' giornata che non lossi mi sono arrivati conti del IMU ridiamo
unlui Cymbius ! 16 Novembre 2012 #153 nag ti ragalo casa e ti pago l'affitto ci stai? zio maiale e devo aggiungere pure la cedolare secca
nogain Forumer storico 16 Novembre 2012 #154 unlui ha scritto: ah dimanticavo ovviamente non c'e' giornata che non lossi mi sono arrivati conti del IMU ridiamo Clicca per allargare... Ma dove zioporko è Erry? Lo tieni sempre sul pezzo?
unlui ha scritto: ah dimanticavo ovviamente non c'e' giornata che non lossi mi sono arrivati conti del IMU ridiamo Clicca per allargare... Ma dove zioporko è Erry? Lo tieni sempre sul pezzo?
nagual mondo patafisico 16 Novembre 2012 #155 unlui ha scritto: non ci rimane che sonare , intanto che la bolla prenda piega e poi il crash Clicca per allargare... Sagge parole. Mi sa che manca davvero la sparata finale, quella galattica.
unlui ha scritto: non ci rimane che sonare , intanto che la bolla prenda piega e poi il crash Clicca per allargare... Sagge parole. Mi sa che manca davvero la sparata finale, quella galattica.
unlui Cymbius ! 16 Novembre 2012 #157 nogain ha scritto: Ma dove zioporko è Erry? Lo tieni sempre sul pezzo? Clicca per allargare... Beppe giuro non lo so'
nogain ha scritto: Ma dove zioporko è Erry? Lo tieni sempre sul pezzo? Clicca per allargare... Beppe giuro non lo so'
unlui Cymbius ! 16 Novembre 2012 #158 racazzi scusate vado a cena un venerdi sera che mangio alle 20,30 zio porco mi fate fare tardi voi caxxo oggi ho mangiato la lasagna di pesce , zio porco prima volta . ohhhh che bona ohhhhh
racazzi scusate vado a cena un venerdi sera che mangio alle 20,30 zio porco mi fate fare tardi voi caxxo oggi ho mangiato la lasagna di pesce , zio porco prima volta . ohhhh che bona ohhhhh
nogain Forumer storico 16 Novembre 2012 #159 unlui ha scritto: paese spettacolare d'applausi vado a magna' fanculo Clicca per allargare... Io vado a vedermi il nuovo 007 Ci sarà fica al cinema? Boh.....non mi lavo....ci vado puzzolente
unlui ha scritto: paese spettacolare d'applausi vado a magna' fanculo Clicca per allargare... Io vado a vedermi il nuovo 007 Ci sarà fica al cinema? Boh.....non mi lavo....ci vado puzzolente
nogain Forumer storico 16 Novembre 2012 #160 unlui ha scritto: Beppe giuro non lo so' Clicca per allargare... Strano che non si veda per così tanti giorni
unlui ha scritto: Beppe giuro non lo so' Clicca per allargare... Strano che non si veda per così tanti giorni