samir Forumer storico 13 Gennaio 2023 #22 ForexNick ha scritto: pero' certi valori fondanti scolpiti nella roccia del tempo non possono essere rinnegati Clicca per allargare... Nella roccia siete ancora voi scolpiti , noi ne siamo uscite anche se non del tutto
ForexNick ha scritto: pero' certi valori fondanti scolpiti nella roccia del tempo non possono essere rinnegati Clicca per allargare... Nella roccia siete ancora voi scolpiti , noi ne siamo uscite anche se non del tutto
ForexNick gli ipocriti li asfalto 13 Gennaio 2023 #23 samir ha scritto: Nella roccia siete ancora voi scolpiti , noi ne siamo uscite anche se non del tutto Clicca per allargare... mi dai del voi come una bieca fassista ? o sei de napule ?
samir ha scritto: Nella roccia siete ancora voi scolpiti , noi ne siamo uscite anche se non del tutto Clicca per allargare... mi dai del voi come una bieca fassista ? o sei de napule ?
rainman sono timido 13 Gennaio 2023 #24 Claire ha scritto: Quelle che indosso nella foto al piano Ho solo quelle Clicca per allargare... Vorrei ma non posso, troppo complicato e poi arriverebbero fuori tempo massimo.
Claire ha scritto: Quelle che indosso nella foto al piano Ho solo quelle Clicca per allargare... Vorrei ma non posso, troppo complicato e poi arriverebbero fuori tempo massimo.
Claire ἰοίην 13 Gennaio 2023 #25 ForexNick ha scritto: e il pippone e' di elevata caratura ? Clicca per allargare... Si. In realtà nonostante una sonora influenza, studio da 10 gg per questa cosa. Ci tengo molto.
ForexNick ha scritto: e il pippone e' di elevata caratura ? Clicca per allargare... Si. In realtà nonostante una sonora influenza, studio da 10 gg per questa cosa. Ci tengo molto.
Claire ἰοίην 13 Gennaio 2023 #26 rainman ha scritto: Vorrei ma non posso, troppo complicato e poi arriverebbero fuori tempo massimo. Vedi l'allegato 697595 Clicca per allargare... Non mi piacciono
rainman ha scritto: Vorrei ma non posso, troppo complicato e poi arriverebbero fuori tempo massimo. Vedi l'allegato 697595 Clicca per allargare... Non mi piacciono
rainman sono timido 13 Gennaio 2023 #27 samir ha scritto: Nella roccia siete ancora voi scolpiti , noi ne siamo uscite anche se non del tutto Clicca per allargare... Samir cosa ti è rimasto ancora dentro.... la roccia intendo.
samir ha scritto: Nella roccia siete ancora voi scolpiti , noi ne siamo uscite anche se non del tutto Clicca per allargare... Samir cosa ti è rimasto ancora dentro.... la roccia intendo.
rainman sono timido 13 Gennaio 2023 #28 Claire ha scritto: Non mi piacciono Clicca per allargare... Certo, come no.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 13 Gennaio 2023 #29 Claire ha scritto: Si. In realtà nonostante una sonora influenza, studio da 10 gg per questa cosa. Ci tengo molto. Clicca per allargare... ci pensavi in continuazione pure sul lavoro, scommetto
Claire ha scritto: Si. In realtà nonostante una sonora influenza, studio da 10 gg per questa cosa. Ci tengo molto. Clicca per allargare... ci pensavi in continuazione pure sul lavoro, scommetto
Claire ἰοίην 13 Gennaio 2023 #30 ForexNick ha scritto: ci pensavi in continuazione pure sul lavoro, scommetto Clicca per allargare... Impossibile
ForexNick ha scritto: ci pensavi in continuazione pure sul lavoro, scommetto Clicca per allargare... Impossibile