Claire ἰοίην 13 Gennaio 2023 #51 rainman ha scritto: Facciamo 1,65, con dieci di tacco siamo all’altezza giusta Senza contare che il tacco slancia la gamba e arricchisce il polpaccio. Clicca per allargare... 160
rainman ha scritto: Facciamo 1,65, con dieci di tacco siamo all’altezza giusta Senza contare che il tacco slancia la gamba e arricchisce il polpaccio. Clicca per allargare... 160
max54 attenti alle penne 13 Gennaio 2023 #52 claire sotto quel vestito ci vogliono queste ma sicuramente a te piacciono perchè comode queste
Claire ἰοίην 13 Gennaio 2023 #53 max54 ha scritto: claire sotto quel vestito ci vogliono queste ma sicuramente a te piacciono perchè comode queste Vedi l'allegato 697646 Clicca per allargare... No queste sono brutte Preferisco le altre col tacco sottile
max54 ha scritto: claire sotto quel vestito ci vogliono queste ma sicuramente a te piacciono perchè comode queste Vedi l'allegato 697646 Clicca per allargare... No queste sono brutte Preferisco le altre col tacco sottile
samir Forumer storico 13 Gennaio 2023 #54 samir ha scritto: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è STATO RAINMAN NN LE METTEREI MAI adesso te le cerco ma sono a amercato deviaver pazienza Clicca per allargare... ci metterei i leggins sotto giusto?
samir ha scritto: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è STATO RAINMAN NN LE METTEREI MAI adesso te le cerco ma sono a amercato deviaver pazienza Clicca per allargare... ci metterei i leggins sotto giusto?
max54 attenti alle penne 13 Gennaio 2023 #55 Claire ha scritto: No queste sono brutte Preferisco le altre col tacco sottile Clicca per allargare... riguarda che non era venuta la foto te sarai alta come la mia meta' .. senza dubbio la scarpa si deve abbinare al vestito ma poiche facciamo shopping assieme.. vedo quale sceglie
Claire ha scritto: No queste sono brutte Preferisco le altre col tacco sottile Clicca per allargare... riguarda che non era venuta la foto te sarai alta come la mia meta' .. senza dubbio la scarpa si deve abbinare al vestito ma poiche facciamo shopping assieme.. vedo quale sceglie
rainman sono timido 13 Gennaio 2023 #56 samir ha scritto: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è STATO RAINMAN NN LE METTEREI MAI adesso te le cerco ma sono a amercato deviaver pazienza Clicca per allargare... E io quando ho visto quelle mutandine rosse pensavo che …… E invece ….stivali Mah che delusione
samir ha scritto: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è STATO RAINMAN NN LE METTEREI MAI adesso te le cerco ma sono a amercato deviaver pazienza Clicca per allargare... E io quando ho visto quelle mutandine rosse pensavo che …… E invece ….stivali Mah che delusione
rikirix Raddrizzatore di banane 13 Gennaio 2023 #57 sotto un vestito nero ci vuole una scarpina rossa, pena l'ordinarietà.
rainman sono timido 13 Gennaio 2023 #58 samir ha scritto: ci metterei i leggins sotto giusto? Clicca per allargare... Samir, ma cosa dici? ti sei appena alzata, è così?
samir ha scritto: ci metterei i leggins sotto giusto? Clicca per allargare... Samir, ma cosa dici? ti sei appena alzata, è così?
rainman sono timido 13 Gennaio 2023 #59 @Bluemoon, @Neralux, seve il vostro contributo e io voglio capire se è un problema solo nordico.
samir Forumer storico 13 Gennaio 2023 #60 rainman ha scritto: Samir, ma cosa dici? ti sei appena alzata, è così? Clicca per allargare... Allegati IMG_20230111_134156_HDR~4.jpg 243,9 KB · Visite: 46