Dove volete che vada un paese come questo?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
conte tanto per capire quanto hai stravolto l'articolo dovresti fare il politico

Gli svedesi hanno continuato a viaggiare e a spostarsi, senza limitazioni. Insomma, la Svezia non ha 'chiuso' e la sua economia nel primo trimestre è stata l'unica col segno più tra quelle dei Paesi avanzati: +0,4% rispetto a un anno prima e +0,1% rispetto ai precedenti tre mesi.

ho fatto il paragone coi paesi simili alla Svezia per quanto riguardava il PIL non mi sembrava di essere stato scorretto. Ripeto noi non siamo la Svezia, La cina per dire sta avendo un balzo del PIL notevole ed ha adottato un lockdown persino peggiore del nostro , ma sarebbe assurdo paragonarsi alla Cina non credi?

conte hai preso un articolo dove si parlava di un dato reale e di una stima, siccome il dato reale non ti andava bene (visto che era l'unico paese con il trimestre in crescita) hai riportato solo il dato sulla stima, in pratica è come se uno desse più importanza agli exit poll invece degli scrutini reali

Ultima modifica di un moderatore:
per quanto riguarda la veridicità dei dati cinesi basta pensare che a oggi dichiarano 4500 decessi per covid su una popolazione di 1.4 miliardi di persone, se qualcuno vuole crederci....

Qualcuno non ha capito che la crescita dei contagi potrebbe tornare ad essere esponenziale, con tutto quello che questo comporterebbe a livello di intasamento delle ns. strutture sanitarie e crescita dei decessi.

si sapeva che la riapertura di questa estate e delle scuole avrebbe portato ad un aumento dei contagi, ora andiamo verso il periodo peggiore quello delle influenze stagionali, continuano a dire che non chiuderanno ma non ci credo, quelli con il culo al caldo non capiscono che si rischia di mandare all'aria l'economia del paese poi vediamo chi gli pagherà lo stipendio

leggo in giro di coprifuoco contro il covid, quindi la ratio di questa norma è che il covid fino alle 23 o 24 non è nocivo, dalle 24 diventa nocivo quindi si chiudono i locali, se penso che i politici usano questi metodi per prendere le decisoni l'estinzione è vicina anche senza virus

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto