Software Freeware / Open Source Due domande al volo

• Creatore Discussione Creatore Discussione truppa
  • Data di Inizio Data di Inizio
Certo! Quello che volevo sapere - ma è poco più di una curiosità e me ne scuso - è: perché ogni tanto mi riappare la schermata di Flash in cui sta scritto che devo riaggiornare?
In altre parole, non vorrei avere, nel pc, qualche altra cosa che non va...

Certo! Quello che volevo sapere - ma è poco più di una curiosità e me ne scuso - è: perché ogni tanto mi riappare la schermata di Flash in cui sta scritto che devo riaggiornare?
In altre parole, non vorrei avere, nel pc, qualche altra cosa che non va...

non posso darti una risposta certa
se hai verificato che tieni installata l'ultima versione

forse il meccanismo di auto-aggiornamento di Flash che si incarta :-?

Ok, come ho scritto era più che altro una curiosità. E poi, quando navigo con Win, uso spessissimo Sandboxie :up:

Perché un paio d'anni fa o tre un esperto (di cui mi fidavo molto) mi suggerì di lasciar perdere, che gli svantaggi superavano i vantaggi.
Le cose possono naturalmente essere cambiate nel frattempo: io esperto non sono e non posso permettermi di esprimere giudizi. Fatto sta che devo usare Win per i software che utilizzo di solito, e adesso lo faccio "proteggendomi". Uso anche Ubuntu (e Slax) con vero divertimento. A prescindere da quanto viene scritto su queste pagine e da quanto mi dicono i miei conoscenti, mi sento molto tranquillo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto