Software Freeware / Open Source Due domande al volo

• Creatore Discussione Creatore Discussione truppa
  • Data di Inizio Data di Inizio
Perché un paio d'anni fa o tre un esperto (di cui mi fidavo molto) mi suggerì di lasciar perdere, che gli svantaggi superavano i vantaggi.

quello per dirti queste cose se da XP in poi ...nn e' mai stato un esperto..ma un ciarlatano
Le cose possono naturalmente essere cambiate nel frattempo: io esperto non sono e non posso permettermi di esprimere giudizi. Fatto sta che devo usare Win per i software che utilizzo di solito, e adesso lo faccio "proteggendomi". .
passa ad account Limitato in 5 secondi con Start>disconneti cambio utente..e poi leggi questo Thread da qua

http://www.investireoggi.it/forum/regole-di-sicurezza-informatica-per-il-trading-vt53148-5.html

vedrai che ti funziona tutto ...e cmqe per usare i software puoi sempre in 5 secondi ripassare ad account Admin

saluti

ma guarda un pò....

chi non la pensa come te o non capisce niente o è un ciarlatano.... :D
nn e' che non la pensa

e' che i fatti sono palesi...= conoscere e sapere le cose

e' come se io ad esempio posso pensare che dici boiate sulla Sanboxe...

ti piace la mia esperienza ??:D:D:lol:

io non ho la presunzione di dire la verità assoluta:(

io posso solo dare consigli poi chi legge poichè è capace di intendere e volere sceglie con la propria testa

io scrivo solo delle mie esperienze, gli altri possono pure pensare che dico stupidaggini è per questo motivo che dico sempre

provate anche voi e diteci come vi trovate

e se il giudizio degli altri è contro quello che ho detto non dico è un ciarlatano o non capisce niente di informatica :D:D:D

io non ho la presunzione di dire la verità assoluta:(

io posso solo dare consigli poi chi legge poichè è capace di intendere e volere sceglie con la propria testa

io scrivo solo delle mie esperienze, gli altri possono pure pensare che dico stupidaggini è per questo motivo che dico sempre

provate anche voi e diteci come vi trovate

e se il giudizio degli altri è contro quello che ho detto non dico è un ciarlatano o non capisce niente di informatica :D:D:D
difatti tu dici le tue per quello che sono le tue conoscenze..io dico le mie anche per le mie conoscenze (e che usano tutte le aziende ed i Sys Admin veri)

se qualcosa nn funziona che lo sismentisca pure ..ma non con le parole..coi fatti..:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto