Due titoli aggressivi (7 lettori)

killer

Forumer storico
carrodano ha scritto:
quale target hai tu su usec.............


Di solito io investo 1 usd per guadagnare 1 usd quindi direi 20-21 usd come target di medio-lungo..... difficile che io faccia trading di breve... compro un titolo e me lo tengo poi seguo le vicende societarie solo in caso di cambiamenti sui fondamentali del titolo posso decidere di smobilizzare prima e quì per ora non mi sembra il caso.. poi magari tra 2 giorni torna a 13 usd ma fa niente, non mi muovo per guadagnare peanuts
 

killer

Forumer storico
carrodano ha scritto:
Ottimo.

anche le cresud vanno bene....è tardi per entrare ?


Direi che è un po tardi .... io le ho in carico a 10,5 usd.... siamo a 19 e rotti, il titolo ha ottimi fondamentali e penso di venderle non prima di 25 usd però entrare ora si rischia di prendersi sui denti un ritracciamento
 

killer

Forumer storico
carrodano ha scritto:
le qualcom

QLTI

è vero che sono una occasione ?

:-?


Non posso conoscere tutti i titoli del mondo.....comunque non capisco vuoi sapere di Qualcomm che il ticker è QCOM oppure di QLT inc. (ticker QLTI) son due cose diverse uno è un tecnologico l'altro una compagnia "biofarmaceutica"......


In caso comunque la prima la conosco e non mi sembra per niente a buon mercato e poi guarda quà

http://www.secform4.com/insider/showhistory.php?cik=qcom


Gli insider stan vendendo a piene mani... non fa per me!!!!!!

La seconda invece non la conosco ma dando un'occhiata veloce veloce e superficiale non mi sembra da buttare su 8$ che vale ne ha quasi 5 di liquidità ed è appena sopra i valori di libro, un P/E sui 18 in linea con il settore che però è tra quelli che seguo meno e più pericolosi una puntata magari la si potrebbe fare comunque per ora la metto in watch list non si sà mai.

Per oggi son stufo me ne vado Ciao :D :D :D :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto