E' IMPOSSIBILE FARE LA COSA GIUSTA, SE QUELLA SBAGLIATA Ti PIACE DA IMPAZZIRE.

1446645676-1446645596-schermata-2015-11-03-22.14.13.png

Non ricordo dove....ma l'ho gia vista.......
1446645676-1446645593-schermata-2015-11-03-22.15.18.png

117543-md.jpg

Nella foresta equatoriale della Repubblica Democratica del Congo le donne della popolazione ekonda, quando diventano madri per la prima volta seguono un rituale che secondo la loro tradizione protegge il neonato, eleva lo spirito e porta prestigio alla propria famiglia. Per cinque anni, dopo la nascita del bambino, vivono in un isolamento quasi totale, lontane dal marito e aiutate da altre donne del gruppo.

192500259-6f715298-01b6-4159-88c7-e9351e125b33.jpg

Per chi c'era. Ha solo scritto la verità.

Gabriele Muccino sparisce da Facebook dopo gli insulti per Pasolini: “Mi hanno chiuso l’account”

Mi piacerebbe sapere quanto costeranno :lol::lol::lol:

Su proposta del Commissario di Roma Capitale Francesco Paolo Tronca il Prefetto di Roma Franco Gabrielli ha nominato questa sera i sei sub-commissari che affiancheranno il commissario Tronca nello svolgimento di tutte le competenze affidategli.

Si tratta di Iolanda Rolli, viceprefetto, attuale Capo di Gabinetto del Dipartimento dei vigili del fuoco; Giuseppe Castaldo, viceprefetto; Clara Vaccaro, viceprefetto, attuale Vicario della Prefettura di Roma; Livio Panini D’Alba, viceprefetto, che in occasione di Expo 2015 aveva un incarico speciale presso la Prefettura di Milano; Ugo Taucer, viceprefetto, attuale Capo di Gabinetto della Prefettura di Milano; Pasqualino Castaldi, dirigente di I fascia della Ragioneria Generale dello Stato.

Dal viso con una espressione di sollievo avrei giurato per la n. 1:D
......e' pesante:wall:....non la peperonata...mia suocera:lol:
Non solo la tua... sallo :-o:wall::wall:
Buongiorno.
Quando con le 2 bionde andrai in "fuga", occhio ......:D da quelle parti ci sono i mufloni :lol::lol:

Difficile capire se "moda" è la parola corretta per definire la "Chemsex".

Nella pratica, il chemsex prevede l'assunzione di droghe come mefedrone, ghb e cristalli di anfetamina in modo da riuscire a far sesso per ore, anche giorni, senza mai fermarsi e con più partner diversi.

"Il mefedrone e i cristalli di metanfetamine - spiegano gli esperti - sono degli stimolanti che aumentano il battito cardiaco e la pressione, producendo euforia ed eccitazione sessuale, mentre il ghb è un potente disinibitore e un lieve anestetico".

Diverse persone raccontano di aver perso intere giornate, di non dormire o mangiare anche per 72 ore. Inoltre i dati parlano che chi usa chemsex in media fa sesso con 5 partner a sessione, molto spesso senza protezioni.
:eek::eek::eek: Noi non ne abbiamo bisogno :-o:specchio::titanic::eeh::help::d::jolly:

Che meraviglia di foto :eek::lovin::lovin:

Buongiorno a tutti :)
:rolleyes::rolleyes:

Allegati

• IMG-20151006-WA0012.jpg
    IMG-20151006-WA0012.jpg
    68 KB · Visite: 218

Users who are viewing this thread

Back
Alto