franky1 Forumer storico 27 Aprile 2022 #161 StaVOLTA ha scritto: addio Iovis, volevo solo dirti che ti ho sempre stimato Vedi l'allegato 655268 Clicca per allargare... Vero, salutaci la Svizzera e mandaci qualche cartolina ogni tanto.
StaVOLTA ha scritto: addio Iovis, volevo solo dirti che ti ho sempre stimato Vedi l'allegato 655268 Clicca per allargare... Vero, salutaci la Svizzera e mandaci qualche cartolina ogni tanto.
StaVOLTA Forumer storico 27 Aprile 2022 #162 e se passi per Monaco ricordati di andare a salutare gli amici che hai li...
Claire ἰοίην 27 Aprile 2022 #163 Il prossimo mese serve un omaggio adeguato 1) una pigna 2) fascia, scettro e corona di Miss Isola o 3) un paio leggings in ecopelle bordeaux usati?
Il prossimo mese serve un omaggio adeguato 1) una pigna 2) fascia, scettro e corona di Miss Isola o 3) un paio leggings in ecopelle bordeaux usati?
lovis Forumer attivo 27 Aprile 2022 #165 Es is schon gsi,mi gse us vider nachste voche, Lack mir am.arsch fur umlaut, tchuss zame Ultima modifica: 27 Aprile 2022
Fr@nco Forumer storico 27 Aprile 2022 #166 StaVOLTA ha scritto: propongo un bonus per rientrare da un ban... Clicca per allargare... In pratica una resurrezione
StaVOLTA ha scritto: propongo un bonus per rientrare da un ban... Clicca per allargare... In pratica una resurrezione
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 27 Aprile 2022 #167 Claire ha scritto: Il prossimo mese serve un omaggio adeguato 1) una pigna 2) fascia, scettro e corona di Miss Isola o 3) un paio leggings in ecopelle bordeaux usati? Clicca per allargare... Più che altro miss isola deve andare in copertina
Claire ha scritto: Il prossimo mese serve un omaggio adeguato 1) una pigna 2) fascia, scettro e corona di Miss Isola o 3) un paio leggings in ecopelle bordeaux usati? Clicca per allargare... Più che altro miss isola deve andare in copertina
Harry Tasker Forumer storico 27 Aprile 2022 #168 lovis ha scritto: Ho fatto 1 mini corso di web master, spero che vi piaccia Vedi l'allegato 655257 Clicca per allargare... È un'usurpazione ma piace. Tutta farina del tuo sacco?
lovis ha scritto: Ho fatto 1 mini corso di web master, spero che vi piaccia Vedi l'allegato 655257 Clicca per allargare... È un'usurpazione ma piace. Tutta farina del tuo sacco?
lovis Forumer attivo 27 Aprile 2022 #169 franky1 ha scritto: Vero, salutaci la Svizzera e mandaci qualche cartolina ogni tanto. Clicca per allargare... Nn è un fake foto fatta da me
franky1 ha scritto: Vero, salutaci la Svizzera e mandaci qualche cartolina ogni tanto. Clicca per allargare... Nn è un fake foto fatta da me