biavo001 Forumer storico 27 Aprile 2022 #171 jean_05 ha scritto: Più che altro miss isola deve andare in copertina Clicca per allargare... Strady? Scusate...
jean_05 ha scritto: Più che altro miss isola deve andare in copertina Clicca per allargare... Strady? Scusate...
stradivari Invecchiare fa schifo 27 Aprile 2022 #172 biavo001 ha scritto: Strady? Scusate... Clicca per allargare... Certo. Per la gioia di Forex
raskolnik Forumer storico 27 Aprile 2022 #173 biavo001 ha scritto: Strady? Scusate... Clicca per allargare... Geloso eh?
biavo001 Forumer storico 27 Aprile 2022 #174 raskolnik ha scritto: Geloso eh? Clicca per allargare... Questo è da qualche settimana che non lo picchio
raskolnik ha scritto: Geloso eh? Clicca per allargare... Questo è da qualche settimana che non lo picchio
ceccotti enzo 27 Aprile 2022 #175 StaVOLTA ha scritto: addio Iovis, volevo solo dirti che ti ho sempre stimato Vedi l'allegato 655268 Clicca per allargare... chi è quello in foto? l'attore che fece Polifemo ne L'Odissea con Bekim Femiu e Irene Papas?
StaVOLTA ha scritto: addio Iovis, volevo solo dirti che ti ho sempre stimato Vedi l'allegato 655268 Clicca per allargare... chi è quello in foto? l'attore che fece Polifemo ne L'Odissea con Bekim Femiu e Irene Papas?
StaVOLTA Forumer storico 27 Aprile 2022 #176 Fr@nco ha scritto: In pratica una resurrezione Clicca per allargare... un bonus a tempo, se uno dimostra di essere cambiato gli si da un'altra scians
Fr@nco ha scritto: In pratica una resurrezione Clicca per allargare... un bonus a tempo, se uno dimostra di essere cambiato gli si da un'altra scians
stradivari Invecchiare fa schifo 27 Aprile 2022 #177 StaVOLTA ha scritto: un bonus a tempo, se uno dimostra di essere cambiato gli si da un'altra scians Clicca per allargare... Come quando tradisci la moglie. Lei ti da sempre una seconda scians.
StaVOLTA ha scritto: un bonus a tempo, se uno dimostra di essere cambiato gli si da un'altra scians Clicca per allargare... Come quando tradisci la moglie. Lei ti da sempre una seconda scians.
patatina 77 Creatore di UGC 27 Aprile 2022 #178 stradivari ha scritto: Come quando tradisci la moglie. Lei ti da sempre una seconda scians. Clicca per allargare... Ho screenshottato il post e messo come sfondo della TV
stradivari ha scritto: Come quando tradisci la moglie. Lei ti da sempre una seconda scians. Clicca per allargare... Ho screenshottato il post e messo come sfondo della TV
stradivari Invecchiare fa schifo 27 Aprile 2022 #179 patatina 77 ha scritto: Ho screenshottato il post e messo come sfondo della TV Clicca per allargare... Non capisco il perché , ma ci sarà un perché
patatina 77 ha scritto: Ho screenshottato il post e messo come sfondo della TV Clicca per allargare... Non capisco il perché , ma ci sarà un perché
patatina 77 Creatore di UGC 27 Aprile 2022 #180 stradivari ha scritto: Non capisco il perché , ma ci sarà un perché Clicca per allargare... Perché così mia moglie lo vede e si regola.
stradivari ha scritto: Non capisco il perché , ma ci sarà un perché Clicca per allargare... Perché così mia moglie lo vede e si regola.