stradivari Invecchiare fa schifo 27 Aprile 2022 #181 patatina 77 ha scritto: Perché così mia moglie lo vede e si regola. Clicca per allargare... Io vedo già le valigie sull’uscio
patatina 77 ha scritto: Perché così mia moglie lo vede e si regola. Clicca per allargare... Io vedo già le valigie sull’uscio
Fr@nco Forumer storico 27 Aprile 2022 #182 stradivari ha scritto: Non capisco il perché , ma ci sarà un perché Clicca per allargare... Tra moglie e marito non mettere il dito
stradivari ha scritto: Non capisco il perché , ma ci sarà un perché Clicca per allargare... Tra moglie e marito non mettere il dito
ceccotti enzo 27 Aprile 2022 #183 stradivari ha scritto: Io vedo già le valigie sull’uscio Clicca per allargare... io vedo già Patatina giù dalle scale
stradivari ha scritto: Io vedo già le valigie sull’uscio Clicca per allargare... io vedo già Patatina giù dalle scale
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 27 Aprile 2022 #184 Fr@nco ha scritto: Tra moglie e marito non mettere il dito Clicca per allargare... E se il marito è pazzo non metterci il...? Esatto!
Fr@nco ha scritto: Tra moglie e marito non mettere il dito Clicca per allargare... E se il marito è pazzo non metterci il...? Esatto!
ceccotti enzo 27 Aprile 2022 #185 Smuruni ha scritto: Pensa che quell'attore è ancora vivo. 93 anni. Clicca per allargare... poveretto tanti anni di cecità
Smuruni ha scritto: Pensa che quell'attore è ancora vivo. 93 anni. Clicca per allargare... poveretto tanti anni di cecità
rainman sono timido 3 Dicembre 2022 #188 Claire ha scritto: Il prossimo mese serve un omaggio adeguato 1) una pigna 2) fascia, scettro e corona di Miss Isola o 3) un paio leggings in ecopelle bordeaux usati? Clicca per allargare... Tu sogni ad occhi aperti, hai voglia di stare in punta di piedi, ti mancano le basi. Rassegnati.
Claire ha scritto: Il prossimo mese serve un omaggio adeguato 1) una pigna 2) fascia, scettro e corona di Miss Isola o 3) un paio leggings in ecopelle bordeaux usati? Clicca per allargare... Tu sogni ad occhi aperti, hai voglia di stare in punta di piedi, ti mancano le basi. Rassegnati.
Balabiott78 Liberland 3 Dicembre 2022 #189 a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 692064 Clicca per allargare... Errore di stampa C'è uno scambio di persona. Samir sarebbe senza mutande.
a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 692064 Clicca per allargare... Errore di stampa C'è uno scambio di persona. Samir sarebbe senza mutande.
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 3 Dicembre 2022 #190 Sulla foto in alto a destra...dito di Titano che ovviamente impalla in parte l'immagine ! Puntava naturalmente alla Pepsi e non ad altro. LOL
Sulla foto in alto a destra...dito di Titano che ovviamente impalla in parte l'immagine ! Puntava naturalmente alla Pepsi e non ad altro. LOL