.....E IO CONTINUO A COMPRARE......E VOI? (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lobotomy

Forumer attivo
anonimus08 ha scritto:
al posto tuo la smetterei di cantare vittoria e incomincerei a preoccuparmi dei loss che ti stai procurando, senza invidia naturalemte neh!
;)

Si, si, Fai bene a non essere invidioso, perchè prima di scrivere certe cose, bisognerebbe contare fino a 10 , non sai nemmeno con chi stai parlando!!!

E ne avresti ora , di invidia , credi a me, ne hai ben d'onde. :D
 

lobotomy

Forumer attivo
Se oggi non c'erano le scadenze tecniche , da noi si era già a +8%.

Eh! si, ne sta prendendo LOBO di loss dal 16 luglio è tutto un loss.

:D
 

lobotomy

Forumer attivo
Altre perle, scritte ieri quando intorno c'erano solo pimpanti CORTI e la tragedia sui listini sembrava inarrestabile.
Fatti non parole.


18 Set 2008 14:57 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Modifica ] [ Clona ] [ Segnala ]


--------------------------------------------------------------------------------

anonimus08 ha scritto:
lobotomy alla fine sei simpatico perchè ci credi veramente al rialzo, diciamo che un rimbalzone ci può stare ma durerà 2/3 giorni dobbiamo ancora fare un 15gg per chiudere l'intermedio a ribasso per cui tempo a comprare più basso c'è ancora, mi auguro che i soldi investiti non ti servano per vivere perchè altrimenti prima che guadagni ci vuole la primavera dell'anno prox, se ascolti me la prossima settimana chiudi tutto incassa e poi ricompri + basso inizio ottobre.
Ciao e buonafortuna.



Mi spiace contraddirti amico, simpatico anche tu, perchè ti relazioni a modo.

La prossima settimana ci avvicineremo a 28000 , pra è il tempo per comprare.

Poi i mesi a venire hanno l'oro in bocca , fortunati coloro che sono entrati su questi livelli.

Io quando?

L'ho detto da due mesi e lo ripeto sempre, il 16 luglio alle 16:30 26600.
 

lobotomy

Forumer attivo
overnait ha scritto:
bravo ............. incrementa fino a 24000 allora..... se nn ti finiscono i soldi prima.


Come sei caustico , peccato che i fantasmi sono impalpabili, come le loro opinioni sugli accadimenti e..Si dice girino OVERNIGHT, actung, brrrrrrrrrrr!!! :D
 

lobotomy

Forumer attivo
Saranno giornate di forti LOSS.
Mi spiace , ma non vi ci vedo proprio fuori in attesa degli eventi.
Per cui, sarà ora una lotta impari, sono finite le notizie , quelle belle sembrerebbero valide per andare LONG, ma nello stesso tempo si cerca di mantenere una certa coerenza con quanto scritto e previsto prima, di questo strappo verso i 24000/più sotto.

Quindi ogni occasione è buona per shortare?

Mhhh!! attenti alle stoppate sugli incisivi, i dentisti costano.
 

lobotomy

Forumer attivo
Visto che non lo fa nessuno lo faccio io.

Un saluto e un buon pranzo per tuti i 120/140 utenti online su questo forum.

Asta la vista.

A dopo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto