Tra l'altro abbiate anche la pazienza di ascoltare vincitori assoluti senza ne macchia ne peccato, ma non seguite troppo celermente certe prese di posizione.
Come potete vedere o avete potuto notare, il giorno prima del crollo erano già tutti short ed è evidente che nonostante tutti sfiduciati dal mercato e col pessimismo in canna, ieri si erano però tutti long, ma dove stanno scritte queste cose?
Ah! certo le dobbiamo interpretare..........Troppo facile cosi eh?
Fra poco forse Short? Con stop loss?
Loss stoppato ok!
Ora long con stop loss.......Fino a.......Nel caso di..........Esco e mi rimetto flat......Per poi rientrare nel caso che mi rifaccia un bel...........
Ci sono siti sul Web dove alcuni Trader semiprofessionali si autodenunciano come unici responsabili della depauperazione del loro e di altri( familiari) patrimoni.
Un commento di un trader casalingo
" Oltre l'80% dei nuovi trader viene espulso dal mercato già nel primo mese di operatività e si giunge fino al 99% se consideriamo il primo trimestre. Buona parte del restante 1% appartiene probabilmente a quella fortunata categoria che può permettersi di integrare le perdite di borsa grazie ad entrate di altro tipo. Le perdite in Borsa sono più "nobili" delle perdite alle "macchinette mangiasoldi" di cui sono ormai pieni i bar italiani e molto più "professionali" delle perdite subite dai giocatori d'azzardo nei pochi Casinò presenti sulla penisola, e soprattutto lo puoi fare da casa, ma questo non ti evita di fare molto spesso la stessa fine"