.....E IO CONTINUO A COMPRARE......E VOI? (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lobotomy

Forumer attivo
COMPRA UN CORSO, UN MANUALE, VEDRAI IL TUO BUSINESS COME SALE!

COMPRA UNA MANUALE ,UN CORSO, VEDRAI CHE BUSINESS ANCHE CON L'ORSO!


:D


L'adagio di..............................??????

Si dice il peccato e non il peccatore, non sta bene.
 

lobotomy

Forumer attivo
Tra l'altro abbiate anche la pazienza di ascoltare vincitori assoluti senza ne macchia ne peccato, ma non seguite troppo celermente certe prese di posizione.

Come potete vedere o avete potuto notare, il giorno prima del crollo erano già tutti short ed è evidente che nonostante tutti sfiduciati dal mercato e col pessimismo in canna, ieri si erano però tutti long, ma dove stanno scritte queste cose?

Ah! certo le dobbiamo interpretare..........Troppo facile cosi eh?

Fra poco forse Short? Con stop loss?

Loss stoppato ok!

Ora long con stop loss.......Fino a.......Nel caso di..........Esco e mi rimetto flat......Per poi rientrare nel caso che mi rifaccia un bel...........

Ci sono siti sul Web dove alcuni Trader semiprofessionali si autodenunciano come unici responsabili della depauperazione del loro e di altri( familiari) patrimoni.

Un commento di un trader casalingo

" Oltre l'80% dei nuovi trader viene espulso dal mercato già nel primo mese di operatività e si giunge fino al 99% se consideriamo il primo trimestre. Buona parte del restante 1% appartiene probabilmente a quella fortunata categoria che può permettersi di integrare le perdite di borsa grazie ad entrate di altro tipo. Le perdite in Borsa sono più "nobili" delle perdite alle "macchinette mangiasoldi" di cui sono ormai pieni i bar italiani e molto più "professionali" delle perdite subite dai giocatori d'azzardo nei pochi Casinò presenti sulla penisola, e soprattutto lo puoi fare da casa, ma questo non ti evita di fare molto spesso la stessa fine"
 

lobotomy

Forumer attivo
Un trader passato dal semi al professionale completo.

Commenta sconsolato:

"Ero più che mai parte integrante del tessuto sociale fino a quando la passione per la borsa prese il sopravvento.In quel preciso momento decisi che sarei vissuto di Borsa e lo avrei fatto come piaceva a me. Quante mantovane ha costruito oggi un Trader? Quante automobili ha parcheggiato? Quante lettere ha consegnato? Quanti pneumatici gli son passati dalle mani nella catena di montaggio della Pirelli che oggi fa il 3% in Borsa? In altri termini: dove si posiziona un Trader nella società? Da nessuna parte. Non esiste. Quando la gente mi chiede che lavoro faccio non so che rispondere. Non esisto. Ecco perchè alla domanda "Si può vivere di Borsa?" rispondo NO e ricordo con malinconia i tempi in cui ero utile alla società. Non per nulla il più grande uomo che sia mai esistito ebbe a dire: Non si vive di solo pane.Io potrei dire che non si vive di sola borsa"

Meditate gente, incontrare il pensiero depurato aiuta a liberarsi delle tossine del proprio.
Una specie di Acqua Rocchetta. :lol:
 

traderxgioco

Forumer attivo
Caro Lobo

ma vivi in Italia o in qualche isola dispersa del pacifico ?

Vedo che scrivi e posti e tutte le ore del giorno e della notte !!!

Oltre postare e tradare il tempo x fare altro...... dove lo trovi?

Provo una certa invidia lo ammetto :up:


P.S.: ricordati di dirmi quando passare alla cassa x intascare i 2500 puntozzi. :p
 

lobotomy

Forumer attivo
INVESTIRE in capitali a rischio da grande soddisfazione economica, è ovvio, ma va fatto con la consapevolezza che si può restare pivi del proprio patrimonio per molto tempo.
Il tempo che ci vuole affinchè i corsi mutino il loro andamento.

Questo evidentemente non vale per tutte le operazioni di borsa e per l'utilizzo di ogni prodotto.
Oggi i prodotti messi in circolazione sono molteplici , vedi DERIVATI, sono ad esempio prodotti con redditività media vicino allo 0, anzi negativa" Il tempo non è importante quando il tempo arriva si può già aver perso tutto.

Il comune di Milano coi suoi grandi esperti finanziari sta cannandosi 300 milioni di Euro di passivo per una ricopertura del tasso di sconto variabile con DERIVATI UNICREDITO.
 

lobotomy

Forumer attivo
Oggi si disserta un po, si filosofeggia sul contorno di questo Mondo, sui lati positivi e su quelli , in maggior modo, negativi.

L'indice SPMIB è piantato su quello schifoso +5,8% :D

Dal quale ne scaturiscono gain a 2 cifre , ma ahimè! solo 3 zeri. ( del nuovo conio però :D )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto