.....E IO CONTINUO A COMPRARE......E VOI? (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lobotomy

Forumer attivo
Ragazzi????

Non vedo molto entusiasmo sui vari FORUM SHORTISTI ( il 99%) stanotte, è successo qualcosa ?

La fed non ha accontentato il mercato , quelli della fed volevano un dollaro forte , lo hanno otenuto.

E ricordate . più ci si avvicina alle scadenze...................La finanza creativa futuristica e multiopzionabile statisticamente non permette vincite.

Meditate gente meditate.
 

Nicolina

Nuovo forumer
CATENA ha scritto:
CI STIAMO MANGIANDO TUTTI I TUOI RISPARMI KE BELLO !!
CONTINUA COSI !

Ma lei non era quello che parlava che i minimi oramai erano stati toccati??
Si svegli e lasci la catena...quella potrebbe servirgli in bagno.... :D
 

CATENA

Banned
RIPORTA QUESTA FRASE QUI CHE SECONDO TE IO ABBIA DETTO...E TI CREDERO'...

PITT INDOLOR...

tu ke operi sull'altro forum sei il re di 30 sparute persone.....

SOLO LI PUOI ESSERE QUALKUNO....

INOLTRE QUI TI ISCRIVI CON ALTRI NICK PER DISTURBARE GLI ALTRI...

HO VISTO IL TUO LOSS SU SEAT PAGINE GAILLE...
COMPLIMENTI ALTRE PERDITE...!BRAVO..

RICORDATI LE ARANCIE!!!
 

pitt

Nuovo forumer
CATENA ha scritto:
RIPORTA QUESTA FRASE QUI CHE SECONDO TE IO ABBIA DETTO...E TI CREDERO'...

PITT INDOLOR...

tu ke operi sull'altro forum sei il re di 30 sparute persone.....

SOLO LI PUOI ESSERE QUALKUNO....

INOLTRE QUI TI ISCRIVI CON ALTRI NICK PER DISTURBARE GLI ALTRI...

SEI UN F.D.P. RICORDATELO!!! SEMPRE !!!
HO VISTO IL TUO LOSS SU SEAT PAGINE GAILLE...
COMPLIMENTI ALTRE PERDITE...!BRAVO..

RICORDATI LE ARANCIE CHE TI PORTERO' AL FRESCO...!!!

ESISTE UN MODERATORE?? A CHI ASPETTATE PER RIPRENDERE QUESTO SIGNORE CHE NON FA ALTRO CHE OFFENDERE?

BRAVO LEGGI DI SEAT PG e DEGLI ALTRI MIEI GAIN COSA FAI??
L'INVIDIA TI COVA DENTRO!!!
:D
 

anonimus08

Forumer storico
lobotomy ha scritto:
Già tutti fora eh?

In attesa del prossimo evento eh?

Siete paraculi , voi, siete!! :D :D

Mai una volta ad anticipare il mercato, mai!!

al posto tuo la smetterei di cantare vittoria e incomincerei a preoccuparmi dei loss che ti stai procurando, senza invidia naturalemte neh!
;)
 

Nicolina

Nuovo forumer
CATENA ha scritto:
RIPORTA QUESTA FRASE QUI CHE SECONDO TE IO ABBIA DETTO...E TI CREDERO'...

PITT INDOLOR...

tu ke operi sull'altro forum sei il re di 30 sparute persone.....

SOLO LI PUOI ESSERE QUALKUNO....

INOLTRE QUI TI ISCRIVI CON ALTRI NICK PER DISTURBARE GLI ALTRI...

SEI UN F.D.P. RICORDATELO!!! SEMPRE !!!
HO VISTO IL TUO LOSS SU SEAT PAGINE GAILLE...
COMPLIMENTI ALTRE PERDITE...!BRAVO..

RICORDATI LE ARANCIE CHE TI PORTERO' AL FRESCO...!!!

10 Set 2008 14:24 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Clona ] [ Segnala ]


--------------------------------------------------------------------------------

BAH BAH.....

IL DOLLARO GUADAGNA ANCORA... BRENT PIATTO PIU O MENO SUI 100 DOLLARI...

qualkosa sta mutando... io penso che si possa essere alla fine del trend di breve periodo ke e' negativo e magari entrare in una fase di medio di postivita'...

gli squali accumulano ma sanno solo loro quando si ripartira....

INTRADAY FOR EVER PER ADESSO
 

traderxgioco

Forumer attivo
anonimus08 ha scritto:
al posto tuo la smetterei di cantare vittoria e incomincerei a preoccuparmi dei loss che ti stai procurando, senza invidia naturalemte neh!
;)

Tu pensi veramente che uno che scrive certe cose operi con denaro reale? Una volta c'era il monopoli con i soldi di carta falsi, ora c'è il trading online con tool x simulare operazioni e giocare sempre con soldi falsi elettronici anzichè di carta, senza farsi male visto che i soldi veri già li hanno buttati prima ai cavalli poi con bet&win. Lascialo giocare d'altronde i forum sono fatti anche x questo. Io mi diverto tantissimo a leggere tipi del genere :D :D :D

:ciao:
 

lobotomy

Forumer attivo
Nicolina ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!


Si, il fatto è che l'amico qui ( Il trader per gioco, lui si per gioco) non capisce certe logiche, se sapesse che io sono in Gain, certo IO, forse non altri, ma i grafici non ci hanno detto che I FRATELLI Lheman......
Entrato il giorno dei precedenti minimi 16/luglio, come tutti sanno, restato dentro anche nel giorno dei max 11 agosto.
Non mi spaventano questi giochetti, ci sono abituato, l'importante è non restare mai senza liquido e non investire mai + del 30/40 % a rischio.

E' successo ora in una domenica di fine estate 14/settembre , successe tempo fa in una mattina di fine estate 11/settembre, shock dei prezzi, ciclica, le bolle son cosi.
Ci siamo passati con le DOT.COM.
DA allora i miei gain sono iperbolici, ma a te che lo spiego a fare.
Ho più volte ripetuto, giocarsi gli spiccioli, quando volete, la slot fa passare il tempo, con poche e limitate puntate, ma non entrate pesantemente.

Io sto incrementando , in logica di pesante esposizione di medio/lungo, come sempre ho detto.
Per cui perdite pesanti seguendo me, di medio/lungo.....Amico mio, ti rimangerai le parole.
 

traderxgioco

Forumer attivo
lobotomy ha scritto:
il fatto è che l'amico qui ( Il trader per gioco, lui si per gioco) non capisce certe logiche,

:D Infatti io gioco e ne sono conscio :D
Sinceramente non mi reputo all'altezza di capire le tue logiche :up:

lobotomy ha scritto:
Ho più volte ripetuto, giocarsi gli spiccioli, quando volete, la slot fa passare il tempo, con poche e limitate puntate, ma non entrate pesantemente.

Si è vero le bische ti consentono di giocare anche con 1 cent a puntata virtuale.
Sappi che se vuoi giocare al tavolo vero se ti presenti con 1 fische ti si mettono a ridere in faccia :D Anzi, credo che neanche ti facciano assistere a chi gioca veramente :)


lobotomy ha scritto:
DA allora i miei gain sono iperbolici, ma a te che lo spiego a fare.

Si ti capisco, eccome! Lunedì sera ho mangiato la peperonata. Ho avuto la stessa tua sensazione bruttissima tutta la notte :p


lobotomy ha scritto:
Per cui perdite pesanti seguendo me, di medio/lungo.....Amico mio, ti rimangerai le parole.

Meglio le parole che un'altra peperonata! Sicuramente le tue saranno meno indigeste essendo leggere come il vento :up:

Ciao in gamba sei tra i miei preferiti :winner:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto