.....E IO CONTINUO A COMPRARE......E VOI? (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxbrax

Forumer storico
Quindi la massa dei trader , facendo una media, che qui si rappresentano, sono orientati per un rimbalzino e poi una profonda ulteriore discesa.
Bene....Bene......Avete capito?

A buon intenditor......Di + nin sò....Per ora.

Anche questo mi ricorda qualcuno e se così fosse e proprio vero che a volte ritornano......

Scusate l'intrusione sarà che vedo nick riciclati nel tempo ed a seconda delle direzioni errate,ma speriamo che sia io a prendere un'abbaglio-:(
 

starman45

non affrettare il viaggio
Quel maaaaazzooooliiin di derivatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Che vieeen daaallaaa miaa baaaaaaancaaaaaaaaa

Ma non so ben chiii ciii guaaaadaaaaaaagnaaaa

Io lo deeevo ancooooor capiiiiir

Ma non so ben chiii ciii guaaaadaaaaaaagnaaaa

Io lo deeevo ancooooor capiiiiir

E pensare che dal 16 luglio siamo ancora in gain, da non credere.


Ieri un bel +2,35%

Oggi un bel +0,30% Per ora.


E al paese nostro se dice " L'omo campa"

E tutto ciò comprando, comprando mediando incrementando

Qualcuno dirà. ma la FED dov'era quando questo management ha distrutto decine di migliiaia di posti di lavoro nel Mondo e decine di migliaia di miliardi di singoli risparmiatori inconsapevoli con obbligazioni con ottimo rating

La FED ce lo dice stasera, vediamo che ci dice.

Ieri entrando a -4,8% ( come ieri detto)
Oggi entrando a -2,4% ( come oggi detto)

Gain LONG , che ce vò?

A -3,4% spero vi siate messi tutti long si?

Ah! ecco, e io che avevo detto?


Comprare a prezzi di saldo

Oppure la tattica potrebbe essere tranquillizzare n'anticchia il mercato e poi far fallire qualcun altro e riscatafasciare no?

Quante incognite eh?

I cori de latta al mio paese vanno FLAT e si dedicano ad altro.

Un bel terno al lotto?

Già tutti fora eh?

In attesa del prossimo evento eh?

Siete paraculi , voi, siete!! :D :D

Mai una volta ad anticipare il mercato, mai!!

POVERI CUORI NELLA TORMENTA.

Vitaccia da Trader, un panino sul desk accanto alla keyboard per avere notizie in anteprima dalla FED.


Meglio 8 ore al catasto.


Si salvi chi puòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò !!!!!!!! :D :D :D

Qualcosa ci ha detto, vediamo chi intuisce e......Attenti ai margini. :D :D

Ragazzi????

Non vedo molto entusiasmo sui vari FORUM SHORTISTI ( il 99%) stanotte, è successo qualcosa ?

La fed non ha accontentato il mercato , quelli della fed volevano un dollaro forte , lo hanno otenuto.

E ricordate . più ci si avvicina alle scadenze...................La finanza creativa futuristica e multiopzionabile statisticamente non permette vincite.

Meditate gente meditate.

Si, il fatto è che l'amico qui ( Il trader per gioco, lui si per gioco) non capisce certe logiche, se sapesse che io sono in Gain, certo IO, forse non altri, ma i grafici non ci hanno detto che I FRATELLI Lheman......
Entrato il giorno dei precedenti minimi 16/luglio, come tutti sanno, restato dentro anche nel giorno dei max 11 agosto.
Non mi spaventano questi giochetti, ci sono abituato, l'importante è non restare mai senza liquido e non investire mai + del 30/40 % a rischio.

E' successo ora in una domenica di fine estate 14/settembre , successe tempo fa in una mattina di fine estate 11/settembre, shock dei prezzi, ciclica, le bolle son cosi.
Ci siamo passati con le DOT.COM.
DA allora i miei gain sono iperbolici, ma a te che lo spiego a fare.
Ho più volte ripetuto, giocarsi gli spiccioli, quando volete, la slot fa passare il tempo, con poche e limitate puntate, ma non entrate pesantemente.

Io sto incrementando , in logica di pesante esposizione di medio/lungo, come sempre ho detto.
Per cui perdite pesanti seguendo me, di medio/lungo.....Amico mio, ti rimangerai le parole.

Starà incrementando ancora?:D
 

visione

Forumer storico
Max, Vabbe' , e ' Palese che quel lobotomy di borsa non ne capisse una mazza...Poi se pensate che quello era S....., ditelo. ma che importa? Penso sia libero di avere un suo 3D e di avere una sua visione di mercato e di essere seguito da chi crede....Poi metti il caso che entro il 15/1 si vada a 19000 (non penso) gli si va a dire...Bravo? Ma lascia liberta' di espressione a chiunque, nessuna censura, che e' sempre meglio. Ciao Max:)
 
Ultima modifica:

furia3

Guest
.............................:d::d::d::d::d::d:....................................
nn avevo mai letto in vita mia una persona strafottente arrogante e narcisita come questo tizio,che voleva diventare il padrone del forum provando a mettere in difficoltà l'amministratore del forum con richieste stupide ed astruse,poi quando con i suoi capricci nn ha potuto vincere la battaglia si è dileguato nel nulla portando a galla la maleducazione verso tutte quelle persone che lo hanno seguito fino a notte fonda,ma che a lui servivano evidentemente solo per avere dei privilegi a noi sconosciuti dall'amministratore del forum .
bravissimo Argema che nn ha ceduto trattando tutti gli utenti del forum alla stessa maniera.........GRAZIE......:up:
Furia3.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto