.....E IO CONTINUO A COMPRARE......E VOI?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma si, a questo Mondo succede tutto per caso, perchè è destino, un destino cinico e baro, perchè sono sempre e solo gli uomini che sbagliano.
Si, ma l'orologio che decide quando è il momento di spingere quel tasto OFF chi ce l'ha?

Haider......Era il momento , dopo che ha rotto le palle per un pezzo, ora cominciava ad avere potere davvero.....L'orologio ha detto stop..................MOSSAD?

qualche post fa l'avevo detto che le giornate fortemente negative non erano finite ed una di queste giornate rosse credo sia proprio oggi, basta vedere queste chiusure di giornata: nikkei -6,79% nasdaq -5,13% ............. giornata nera anche in europa? credo proprio di si........

qualche post fa l'avevo detto che le giornate fortemente negative non erano finite ed una di queste giornate rosse credo sia proprio oggi, basta vedere queste chiusure di giornata: nikkei -6,79% nasdaq -5,13% ............. giornata nera anche in europa? credo proprio di si........
Non mi pare proprio. Dopo brutta partenza, rialzo, poi adesso giù un pò, ma poi per me stasera chiudiamo verdi!!!

I governi se avessero voluto davvero, questa crisi nemmeno l'avremmo vista.
Tant'è che nessuno ha ancora spiegato il perchè la Lheman brother sia stata fatta fallire, perchè non altre.
Un sacrificio che forse è servito per dare il la a questo che stiamo vivendo e che forse è stato deciso a tavolino dai governi ombra che soggiocano questo nostro povero Mondo impazzito.
Quello che è avvenuto è quello che si voleva, ormai è evidente, lo si è voluto tutte le altre volte che qualcosa di brutto è successo , qualcosa che doveva muovere le masse , il loro pensiero, la loro consapevolezza, le loro opinioni politiche, le loro paure .

Poi ad un certo punto quando la legnata è stata data , tutto torna come d'incanto al suo posto.
La moda delle aziende dotcom che han fatto salire cessi di imprese mai viste non appena hanno collocato i loro titoli con incrementi del 500%, ha preceduto il botto dell'11 settembre in cui il mibtel ad esempio ha avuto nel mese di settembre del 2001 un crollo del 24%.
Ogni crisi vuole il suo sacrificio e......Una ha avuto anche dei martiri...........:(

Tant'è che nessuno ha ancora spiegato il perchè la Lheman brother sia stata fatta fallire, perchè non altre.
A questa domanda..Bernake..sai cosa ha risposto..in una audizione al Senato mi pare: noi credevamo che il Mercato avesse gia' interiorizzato questo fallimento..e non abbiamo ritenuto d' intervenire..
Capito????
Quelli erano convinti che il mondo avrebbe brindato!:specchio:
Non e' invece che.. l'attuale Ministro del Tesoro USA, che era era prima il CEO di Morgan Stanley..assieme a zio Ben...hanno eliminato il concorrente piu' pericoloso??..alla faccia Ns..e del mondo intero?
Che razza d'incapaci!:wall::wall::wall:

Ultima modifica:
Secondo me l' S&p/mib non scenderà sotto i 20000 punti...... al massimo questo target può essere visto come un punto di arrivo al ribasso con eventuale rimbalzo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto