.....E IO CONTINUO A COMPRARE......E VOI? (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anonimus08

Forumer storico
lobotomy alla fine sei simpatico perchè ci credi veramente al rialzo, diciamo che un rimbalzone ci può stare ma durerà 2/3 giorni dobbiamo ancora fare un 15gg per chiudere l'intermedio a ribasso per cui tempo a comprare più basso c'è ancora, mi auguro che i soldi investiti non ti servano per vivere perchè altrimenti prima che guadagni ci vuole la primavera dell'anno prox, se ascolti me la prossima settimana chiudi tutto incassa e poi ricompri + basso inizio ottobre.
Ciao e buonafortuna.
:rolleyes:
 

lobotomy

Forumer attivo
anonimus08 ha scritto:
lobotomy alla fine sei simpatico perchè ci credi veramente al rialzo, diciamo che un rimbalzone ci può stare ma durerà 2/3 giorni dobbiamo ancora fare un 15gg per chiudere l'intermedio a ribasso per cui tempo a comprare più basso c'è ancora, mi auguro che i soldi investiti non ti servano per vivere perchè altrimenti prima che guadagni ci vuole la primavera dell'anno prox, se ascolti me la prossima settimana chiudi tutto incassa e poi ricompri + basso inizio ottobre.
Ciao e buonafortuna.
:rolleyes:

Mi spiace contraddirti amico, simpatico anche tu, perchè ti relazioni a modo.

La prossima settimana ci avvicineremo a 28000 , pra è il tempo per comprare.

Poi i mesi a venire hanno l'oro in bocca , fortunati coloro che sono entrati su questi livelli.

Io quando?

L'ho detto da due mesi e lo ripeto sempre, il 16 luglio alle 16:30 26600.
 

lobotomy

Forumer attivo
anonimus08 ha scritto:
lobotomy alla fine sei simpatico perchè ci credi veramente al rialzo, diciamo che un rimbalzone ci può stare ma durerà 2/3 giorni dobbiamo ancora fare un 15gg per chiudere l'intermedio a ribasso per cui tempo a comprare più basso c'è ancora, mi auguro che i soldi investiti non ti servano per vivere perchè altrimenti prima che guadagni ci vuole la primavera dell'anno prox, se ascolti me la prossima settimana chiudi tutto incassa e poi ricompri + basso inizio ottobre.
Ciao e buonafortuna.
:rolleyes:

Mi spiace contraddirti amico, simpatico anche tu, perchè ti relazioni a modo.

La prossima settimana ci avvicineremo a 28000 , pra è il tempo per comprare.

Poi i mesi a venire hanno l'oro in bocca , fortunati coloro che sono entrati su questi livelli.

Io quando?

L'ho detto da due mesi e lo ripeto sempre, il 16 luglio alle 16:30 26600.
 

lobotomy

Forumer attivo
Attenti agli STOP LOSS , ve ne succhiano di dindi 'sti bricconi.

Non vorrete che ora appena cambia il trend ve lo postino con una e-mail no?

Sarà tutto un gioco di avanti endrè, ma loro hanno ben preciso il target.
 

lobotomy

Forumer attivo
Qualche ragassuolo, comincia a seguire il buon Lobotomy, titubante, si , titubante, ma la SEC lo ha scosso.....Hi hi hi hih i !!

5 sedute 2500 punti, in 5 sedute, brrrrrrr!!!!
 

lobotomy

Forumer attivo
Mi fanno scompisciare, ogni dichiarazione scritta la fanno guardando che fa l'indice.

Ora che si è ripresicchiato e wally incrementa , allora noi spariamo i candeloni!!

Ah ah ah ah ah !!!

Davvero divertenti i trader alla amatriciana.
 

traderxgioco

Forumer attivo
Caro amico Lobot
ma che fine hai fatto? Non ci aggiorni +?
Io non posso vedere i mercati xchè la sala giochi chiude presto. Ho lasciato gli usa a +1.50 e l'spmib verde positivo da fare invidia ai marziani!
Comunque ho seguito il tuo consiglio delle 15.07 in xfetto timing ed ho acquistato :d:
Fammi sapere poi come abbiamo chiuso xchè sti 2500 punti me li voglio pappare subito domani :up:
Ho una fame :pizza:

Ciao e grazie delle tue perline :tie:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto