.....E IO CONTINUO A COMPRARE......E VOI? (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lobotomy

Forumer attivo
traderxgioco ha scritto:
Caro amico Lobot
ma che fine hai fatto? Non ci aggiorni +?
Io non posso vedere i mercati xchè la sala giochi chiude presto. Ho lasciato gli usa a +1.50 e l'spmib verde positivo da fare invidia ai marziani!
Comunque ho seguito il tuo consiglio delle 15.07 in xfetto timing ed ho acquistato :d:
Fammi sapere poi come abbiamo chiuso xchè sti 2500 punti me li voglio pappare subito domani :up:
Ho una fame :pizza:

Ciao e grazie delle tue perline :tie:


Caro trader, non è mio costume infierire........Ma leggi il prox post e impara qualcosa.
 

lobotomy

Forumer attivo
Quello che è accaduto nel 1929 non è accaduto per caso , nulla accade perchè qualche Manager d'assalto fa errori di Trading o si gioca a puttane e casinò le stock option delle società.
Tutto serve ad uno scopo , mi rendo conto che certi discorsi di politica finanziaria associata alla politica sociale non possono esser ben compresi in certi forum dove qualche ragazzotto si diverte con la sua SLOT MACHINE giornaliera a fare scommesse di pochi spiccioli tanto per occupare il tempo, ma ci sarà senza dubbio qualche lettore al quale il messaggio saprà arrivare come deve.
Quello che successe nel 29 è servito ai Manovratori Occulti, gli ILLUMINATI per:
- entrare in possesso di decine di migliaia di aziende e società;
- centinaia di piccole e medie banche;
- provocare la Depressione economica in Europa;
- preparare il terreno grazie alla Depressione e grazie alle dittature nazifasciste finanziate sempre dall’élite di Wall Street, alla Seconda Guerra Mondiale.

Presente la B.R.I. , la banca dei regolamenti internazionali? Una delle più potenti istituzioni finanziarie del Mondo?
Sapete cosa auspica?
La fine delle monete nazionali per una moneta unica mondiale.
E' evidente che dietro a certi auspici c'è il governo ombra statunitense - è stato pubblicato un articolo dal titolo: “La fine della moneta nazionale”. Propongono spudoratamente l’abbandono della sovranità monetaria degli Stati per giungere ad una dittatura di una moneta unica mondiale! Non si chiamerà dollaro, non si chiamerà euro, ma sicuramente sarà emesso con una serie di regolamenti decisi e sottoscritti dalla FED.
Tutto ciò che sta accadendo serve ad una causa, ogni shock politico/economico/Strutturale/Sociale è ben determinato e non succede per un caso , un incidente, un pazzo ( o più pazzi o terroristi) che si mettono alla guida di un aereo e decidono di fare gli eroi .
Quello che si deve ottenere lo si deve ottenere, è evidente che non vanno scossi troppo segnatamente gli equilibri delle opinioni pubbliche, ma vanno apportate quelle modifiche al sistema tali da salvaguardare l'ordine costituito e la sopravvivenza della democrazia e del capitale occidentale.
Gli shock dell'11 settembre e quello recente del 15 settembre, non a caso hanno e stanno ottenendo importanti risultati economico/politici.
L'amministrazione BUSH sarà fra poco idolatrata per aver portato fuori dal panico il popolo american, che molto probabilmente ne rappresenterà la riconoscenza nel segreto delle urne.
Contemporaneamente molte fusioni " FORZATE" hanno dato la forza decisionale ad istituti governati dalla centralità che sta ingigantendo il suo potere remando contro alla effettiva liberalizzazione dele imprese e accentramento statalista.
In pratica per dirlo terra terra Putin a Bush gli fa una sega.

Il resto è vita .

Violento rialzo a 2 cifre m indice S&P500 a +30% nel giro.......Il tempo che ci vorrà, ma il trend sarà portato all'attuazione di questa proiezione.
 

lobotomy

Forumer attivo
L'economia reale si basa sulla quantità di denaro in circolazione. Se c'è poco denaro la gente deve ridurre la spesa, le industrie riducono la produzione e licenziano, e questo riduce ancora di più il denaro da spendere. In questo modo si apre una crisi.
I grandi banchieri decidono se creare una crisi oppure no. Nel 1929, fecero aumentare i prezzi delle azioni, fino a quando raggiunsero livelli molto elevati. L'aumento vertiginoso doveva servire ad attrarre molte persone. A metà del 1929, ben nove milioni di americani avevano investito in borsa. A questo punto, i banchieri avevano tutto l'interesse a provocare la crisi. Il crollo sarebbe servito ad impossessarsi di una quantità enorme di beni (negozi, industrie, piccole banche, case, automobili ecc.) di coloro che non avrebbero più potuto pagare i debiti.

L'aumento o il ribasso azionario sono dovuti ad elementi di natura informativa o psicologica, e i banchieri possono controllare e condizionare le notizie che riguardano la Borsa.
Nell'ottobre del 1929, la caduta del valore delle azioni, provocata dai banchieri di Wall Street, produsse effetti devastanti. Le banche esigevano i pagamenti e i clienti non potevano pagare. Le industrie cessarono la produzione, e molte persone rimasero disoccupate. Piccole banche e industrie diventarono proprietà dei grandi banchieri che avevano innescato la crisi. Milioni di persone rimasero disoccupate o andarono in bancarotta, e alcune di esse si suicidarono.
 

lobotomy

Forumer attivo
La crisi economica viene creata dalle banche, che cercano di fare in modo che vi sia quanto meno possibile denaro in circolazione. Ciò serve ad accrescere il loro potere, e ad indurre le persone ad avere uno stato d'animo depresso o assorbito dai problemi economici. Una tale condizione assoggetta ancora di più gli individui al sistema.
Negli ultimi decenni, con la liberalizzazione, il settore finanziario si è rafforzato, permettendo ad alcuni alti guadagni, che in altri settori è più difficile avere. Per questo motivo, molti industriali hanno preferito abbandonare la propria attività per dedicarsi alle speculazioni finanziarie.
Le fusioni e le acquisizioni di gruppi multinazionali o banche, hanno prodotto guadagni per miliardi di dollari, e hanno concentrato la ricchezza nelle mani di poche famiglie. Oggi, l'80% delle ricchezze del mondo sono nelle mani del 2% delle famiglie.



Meditate gente, meditate.

Siamo dentro un circolo vizioso che nemmeno ve lo immaginate e lo siamo con il ruolo di comparse generiche, altro che Gann Angles .

Nel prossimo rialzo a 2 cifre che vi indicavo, ci saranno altra stragi, perchè a Lobotomy non si crede e dunque si inseguiranno ipotetici inversioni del mercato, che invece non arriveranno, ma tutto farebbe pensare che ciò potrebbe avvenire.
Vi si mangeranno di stop loss , vi succhieranno il tempo e....Vi lasceranno senza che molti abbiano individuato un chiaro scopo......agli accadimenti. :rolleyes:
 

traderxgioco

Forumer attivo
lobotomy ha scritto:
Caro trader, non è mio costume infierire........Ma leggi il prox post e impara qualcosa.

Caro amico Lobo
xchè dovresti infierire? Ho seguito il tuo ottimo consiglio e mi sono messo long.
Più chiaro di così ..... mi hai fatto mettere il turbo :car:

Voglio incassare al più presto questi 2500 punti :pizza:

Apprezzo sempre le tue elucubrazioni notturne. Per fortuna c'è gente come te che lavora x poveri sfigati come me.

Grazie ancora delle tue perline sto imparando tante cose! :hua:
 

lobotomy

Forumer attivo
Bel gappone di 5% , meditate gente, meditate.

Dietro il cielo nero sta nascendo una nuova alba?

Ricordate le mie parole di ieri e ieri l'altro?

Ci sarà uno strappo al rialzo , BUSH :" Sto lavorando per la tranquillità dei mercati finanziari".

SERVITO.
 

lobotomy

Forumer attivo
Pensate chi ha stoppato i long ieri alla fine del circo, piaciuto lo scherzetto a fine serata scaccia longhisti?

Son proprio fetenti con sti trader eh?
 

lobotomy

Forumer attivo
Le avete capite le parole di BUSH quando intervistato ha parlato di lavoro dello staff per riportare tranquillità sui mercati finanziari?
C'era qualche buontempone che ci scherzava su.
" Voglio vedere come fanno a salvare una baracca ormai allo sfascio completo, voglio vedere come fa la FED a salvare le banche decotte"

Ma se tutto ciò che è avvenuto si è determinato per arrivare a questo.

Forse non lo avete capito, ma con questa mossa OBAMA se lo sono fottuto.

La causa val bene migliaia di licenziamenti?
Bhe! c'è chi dice che la causa val bene anche migliaia di morti....Per cui...fate 2+2 la prox volta.
 

lobotomy

Forumer attivo
L'ASIA risponde con le controtrombe, rialzi del 10% Shangai ed Hong Kong.

Il potere centrale può fare sempre il bello e il cattivo tempo, la finanza libera in America non esiste , il potere centrale statalista dell'amministrazione repubblicana può trasformare in politica qualsiasi evento .

Ad ogni americano sia dato un panino di MacDonald, ad ogni cittadino del Mondo sia portato un panino di Mac Donald. Le bombe lo consentiranno.
Ma perchè quello che hanno escogitato i consiglieri non è una bomba?
Ma ve lo siete studiato il provvedimento?

Questa è democrazia. :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto