La crisi economica viene creata dalle banche, che cercano di fare in modo che vi sia quanto meno possibile denaro in circolazione. Ciò serve ad accrescere il loro potere, e ad indurre le persone ad avere uno stato d'animo depresso o assorbito dai problemi economici. Una tale condizione assoggetta ancora di più gli individui al sistema.
Negli ultimi decenni, con la liberalizzazione, il settore finanziario si è rafforzato, permettendo ad alcuni alti guadagni, che in altri settori è più difficile avere. Per questo motivo, molti industriali hanno preferito abbandonare la propria attività per dedicarsi alle speculazioni finanziarie.
Le fusioni e le acquisizioni di gruppi multinazionali o banche, hanno prodotto guadagni per miliardi di dollari, e hanno concentrato la ricchezza nelle mani di poche famiglie. Oggi, l'80% delle ricchezze del mondo sono nelle mani del 2% delle famiglie.
Meditate gente, meditate.
Siamo dentro un circolo vizioso che nemmeno ve lo immaginate e lo siamo con il ruolo di comparse generiche, altro che Gann Angles .
Nel prossimo rialzo a 2 cifre che vi indicavo, ci saranno altra stragi, perchè a Lobotomy non si crede e dunque si inseguiranno ipotetici inversioni del mercato, che invece non arriveranno, ma tutto farebbe pensare che ciò potrebbe avvenire.
Vi si mangeranno di stop loss , vi succhieranno il tempo e....Vi lasceranno senza che molti abbiano individuato un chiaro scopo......agli accadimenti.
![Roll Eyes :rolleyes: :rolleyes:](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f644.png)