E mentre qualcuno va in discarica o prepara le arance...

io hi fatto un po di muri a secco
IMG_7748.jpeg

Tra 2mila anni penseranno a un tempio dedicato al culto di qualche stella :d:
Poi si chiederanno come è possibile che nel XXI secolo qualcuno abbia costruito quel manufatto megalitico. E allora faranno delle ricerche e scopriranno che è stato un certo Rhodback e organizzeranno delle gite turistiche presso il luogo dove sorgeva la sua abitazione. :d:

Gli sfizzeri sono sempre precisi. Riuscirebbero a far passare un cammello nella cruna di un ago.
E pensare che fino al 1400 erano dei montagnini pezzentoni che si guadagnavano la.pagnotta facendo i mercenari per i sovrani europei, poi buon per loro hannscoperto il riciclaggio del.denaro.sporco e la cioccolata fondente :d:

Poi si chiederanno come è possibile che nel XXI secolo qualcuno abbia costruito quel manufatto megalitico. E allora faranno delle ricerche e scopriranno che è stato un certo Rhodback e organizzeranno delle gite turistiche presso il luogo dove sorgeva la sua abitazione. :d:
nel muro ci metterò una scatola nascosta che conterrà una chiavetta Usb in cui ci saranno la mia foto, le mie generalità e una forte maledizione per chi lo abbatterà ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto