È morta la Regina Elisabetta

1CFD5744-7D6E-48A5-90C3-43600C8C916E.jpeg

che triste fine fanno gli esseri umani.

Almeno questa era regina.
Noi poveri cristi, non solo discendiamo la china trasformandoci da splendidi giovani uomini o donne in catorci decrepiti, ma non siamo neanche re o regine, ma nemmeno principi, duchi o baroni.
Spesso neppure amministratori di condominio.

Mi consolo pensando che fra poco me ne vado a lavorare e finché dura son felice e contento.
Persino canto.

Povero Bala.
Diventerà un catorcio anche lui senza neppure aver mai provato la gioia che ti da il lavoro, quando riesci a farlo ben fatto, ti giri a guardare e la soddisfazione ti regala sei mesi di vita.
Mi fa tristezza.

Noi poveri cristi, non solo discendiamo la china trasformandoci da splendidi giovani uomini o donne in catorci decrepiti, ma non siamo neanche re o regine, ma nemmeno principi, duchi o baroni.

Mi consolo pensando che fra poco me ne vado a lavorare e finché dura son felice e contento.
Persino canto.

Povero Bala.
Diventerà un catorcio anche lui senza neppure aver mai provato la gioia che ti da il lavoro, quando riesci a farlo ben fatto, ti giri a guardare e la soddisfazione ti regala sei mesi di vita.
Mi fa tristezza.
Anche lui è stato schiavo salariato:bla::bla:

Persino canto.

Povero Bala.
Mi fa tristezza.

Certo come no.
Sai che soddisfazione fare di lavoro il catramista.

Users who are viewing this thread

Back
Alto