E quindi?

:eek: Davvero??????
Vai davvero in Canada???????

Sey perspicace (oltre che gnocca ovunque, si sappia).

Parrebbe di sì.
Ma è grosso, molto grosso.
Noleggeremo una monovolume 7 posti, e viaggeremo prevalentemente nella parte francese :down:.
Dormiremo nei Bed & Breakfast.

Abbiam scartato l'idea di noleggiare un camper (non abbiam mai provato a guidarlo, e lì quello piccolo va dai 7 metri in su, con motore da 8 a 10 cilindri a benzina, 4 km/l... totalmente ingestibile, almeno per dei profani).

Sey perspicace (oltre che gnocca ovunque, si sappia).

Parrebbe di sì.
Ma è grosso, molto grosso.
Noleggeremo una monovolume 7 posti, e viaggeremo prevalentemente nella parte francese :down:.
Dormiremo nei Bed & Breakfast.

Abbiam scartato l'idea di noleggiare un camper (non abbiam mai provato a guidarlo, e lì quello piccolo va dai 7 metri in su, con motore da 8 a 10 cilindri a benzina, 4 km/l... totalmente ingestibile, almeno per dei profani).
Pensa che il Canada è il sogno di mio marito (e pure mio), ma irrealizzabile per motivi che già conosci :wall:

Noi l'abbiamo fatta una volta l'esperienza del camper...:rolleyes:
Esperienza che non ripeterei così volentieri....

Pensa che il Canada è il sogno di mio marito (e pure mio), ma irrealizzabile per motivi che già conosci :wall:

Noi l'abbiamo fatta una volta l'esperienza del camper...:rolleyes:
Esperienza che non ripeterei così volentieri....

Già, dimenticavo, se si è schedati dai servizi segreti di tutto il mondo per attività terroristica è difficile viaggiare oltreconfine.

Se invece il problema è l'aereo, sedalo. Tanto, poi, con il jet-lag, è stordito lo stesso.

Che dici, si potrebbe istituire un mega-raduno di forumisti di InvestireOggi? Chi non viene, lo scagliamo giù dalle cascate del Niagara!

Il pensiero del camper mi rende claustrofobico (dentro) e mi fa pensare a quante fiancate si potrebbero segnare nei parcheggi.
Ma non lo escludo del tutto, in futuro (salvo divorzio).

Già, dimenticavo, se si è schedati dai servizi segreti di tutto il mondo per attività terroristica è difficile viaggiare oltreconfine.

Se invece il problema è l'aereo, sedalo. Tanto, poi, con il jet-lag, è stordito lo stesso.

Che dici, si potrebbe istituire un mega-raduno di forumisti di InvestireOggi? Chi non viene, lo scagliamo giù dalle cascate del Niagara!

Il pensiero del camper mi rende claustrofobico (dentro) e mi fa pensare a quante fiancate si potrebbero segnare nei parcheggi.
Ma non lo escludo del tutto, in futuro (salvo divorzio).
A proposito di camper....l'ansia da claustrofobia mi prendeva solo la notte...ma durante il viaggio mi sono fatte delle dormite fantastiche :D (anche se non si potrebbe, lo so...)

Users who are viewing this thread

Back
Alto