e ritornammo a riveder le stelle..... (3 lettori)

giambel

Forumer storico
Ciao Giambel,

dimmi un pò Bradley dice che senza date ci sono movimenti importanti ma sempre e solo in un unica direzione?

quindi si va giù di brutto o è possibile discesa e salita?



si dooky....

abbiamo visto che in tutti i periodi senza date c'erano movimenti importanti, è stato così a luglio 2009:wall:.......dove non ha dato retta alla mie conoscenza:wall:.....è stato così a marzo 2009 è stato così sempre.....i movimenti possono cambiare durante questi intervalli temporali e se lo fanno il cambiamento è drastico e deciso....quindi il movimento laterale non c' è , semmai se si verifica il cambio di direzione lo stesso avviene repentinamente e profondamente (marzo 2009) (aprile 2010).........gli uomini possono interferire come con il lunedì del +11% ma se il destino ha deciso che il cambio di direzione doveva esserci (22 aprile) è quella la direzione da prendere.......e un giorno da + 11% non modifica il destino......più di 2 cambi di direzione non ci sono mai stati.......quindi scendiamo fino alla fine del mese......poi mai dire mai.....


in ogni modo le serie storiche del siderografo esistono da sempre per il passato e per il futuro e per il 2010 sono previsti minimi di poco superiori a quelli del 1875 e del 1931 dagli stessi parte un movimetno di massimi fino al 2025....sarà un caso?:rolleyes:
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
.....non faranno quasi certamente un max ....


Trenone il dubbio che mi arrovella è se questo ribasso sia una 5 di 1 o l'inizio di una 3 di grado superiore. In altre parole, il minimo che si formerà dopo questa gamba sarà da comprare per un corposo rimbalzo o no?

:)

p.s.: sembrerebbe una 5 di 1 ma quel'open interest vertiginoso....
p.s.: immagino che la strategia possa e debba essere: individuare il minimo, comprarlo e vedere di che pasta sarà il rimbalzo...:D
 

dooky

Forumer storico
mi sfogo con voi....
avevo aperto short di lungo sopra 1204 e ieri l'ho chiuso per riaprirlo sul max del 3° t-1 :wall:
ora sono flat e non so quando riaprirlo :wall::specchio:
stessa situazione di marzo 2009 che avevo aperto long di lungo che ho chiuso troppo presto.
lo stesso per lo short sotto urano che dovevo chiudere su marte...ed invece....
sono un disastro perchè ripeto gli stessi errori. :wall:
:ciao:

rimbalzerà quando meno ce lo aspettiamo.


La barra inside settimanale è stata rotta sia su fib che su indice quindi il target dovrebbe essere tra gli 800 e i 1600 punti in giù e la rottura è avvenuta a 19100 di fib.

Questo per dirti che il tempo per rientre c'è tutto.

Io però vedo sempre max mini e fib disallineati: non mi stupirei se risalissero sui livelli di apertura.

C'è sempre tempo per entrare non ci siamo persi nulla x ora.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
19050 di futuro fituso è una prima possibile sosta della discesa rotto questo si và a 18.770.
il fatto che sia andato leggermente sotto , minimo a 19.000 , è un primo indizio che i 18.770 si faranno.
 

Allegati

  • FTSE Mib Full0610.png
    FTSE Mib Full0610.png
    15,5 KB · Visite: 575

Users who are viewing this thread

Alto