e ritornammo a riveder le stelle..... (3 lettori)

spmib10000

Banned
penso di si, comunque ti stimo per le tue certezze.
Posso solamente chiederti una cosa?
Sei esposto al 100% short?


si quando prendo una direzione faccio quella e basta( magari losso pero' e' cosi', ci devi credere fino in fondo e darti dei limiti di ingresso ) .... non tante cose.... il mercato mi ha dato torto a ott.09 ma ora mi sta dando ragione!! ..... la mia view ritorna piu' viva e credibile.... ;) !!
 

storm

Forumer storico
vedi storm come va a pensarla la gente? il 70-80% la pensera' cosi'!

ma se tu sei short da più in alto che te frega...
Se euro dollaro non è sprofondato, ma anzi va su, significa che qualcosa bolle in pentola. Quello non lo controllano quelli della nostra borsa. Però gli squaletti italioti evidentemente hanno capito l'aria che tira oppure sanno già il copione di domani.
 

equilibrio

Forumer storico
ma tu ce l'ahi sempre l'idea della chiusura dell'annuale ad un valore superiore di 1040?

Sì.Se bucano bisognerà riconsiderare la conta delle onde,non quella ciclica.Tra un pò ne capiremo di più.Addirittura avrei un conteggio ciclico in estremis di un due anni in 3 tempi:D con minimo da fare entro l'8 luglio a chiudere il secondo c170 e terzo che chiuderebbe preciso l'8 marzo 2011.Ma per ora resta nelle retrovie.
 

I centouno

Nuovo forumer
si quando prendo una direzione faccio quella e basta( magari losso pero' e' cosi', ci devi credere fino in fondo e darti dei limiti di ingresso ) .... non tante cose.... il mercato mi ha dato torto a ott.09 ma ora mi sta dando ragione!! ..... la mia view ritorna piu' viva e credibile.... ;) !!

E' da molto che operi in borsa?
 

I centouno

Nuovo forumer
Appassionato da alcuni anni, ma solo a livello amatoriale, non sono in grado di comprendere realmente i meccanismi del mercato, sono estranei alla mia logica (se poi realmente ne hanno una attendibile)
Scusa se la mia domanda ti è sembrata invadente, non era intenzione, è solo che sto cercando di capire quanto sono robuste le visioni di fondo dei ribassisti (essendo anche quella la mia visione).
 

spmib10000

Banned
tranquillo.... venerdi' ci sono le scandenze tecniche .... quindi di solito... si spinge in una direzione.... quella ribassista.... poi di sicuro rimbalzera'.... e per poi riscendere...... ha rotto la tl dei minimi di marzo ...tutti gli indici l'hanno rotta.... quindi se non la recupera alla svelta...lo scenario va a mio favore.... ;) buona serata! ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto