e ritornammo a riveder le stelle..... (2 lettori)

Icaro

Forumer storico
---- chiusa in loss la posizione long a 19.957 di indice fituso -----------

------ aperta posizione corta a 19.957 di indice fituso --------


ognuno con la sua testa e le sue tasche

MASSIMO A 19.959

-------- chiusa posizione corta a 19.431 di indice fituso -------


chiusura temporanea

MINIMO a 19409

--------- aperta posizione corta 19.702 di indice fituso -----------

ognuno con la sua testa e le sue tasche

MAX INTRADAY a 19890 e chiusura 19612

i 500 ienchi sono ancora nel 3° t-1 , a differenza delle mie previsioni anche questo t-1 è già al ribasso dalla 12° barra .
a questo punto , per la continuazione del ribasso , è importante monitorare l'oscillatore rsi , per non creare divergenza tra prezzi e oscillatore è necessario che si vada a fare un minimo a 1102


MINIMO SP500 a 1100.49


standing ovation signori, sul breve non lo batte nessuno

:clap: :clap: :clap:
 

DoppioZero

May the Force be with you
... possibile che nessuno se la inc.....la mm200?

1274293491spxsma200image2.png


La SMA200 ha fatto da supporto ancora una volta, questo mese. Per ora pare tenere...


... Americani stanno accumulando roba europea, col dollaro forte loro avranno margine di risalita ridotto mentre noi con euro debole sovraperformeremo fino a quando non faremo il massimo comune di inversione...
Ipotesi interessante e pure affascinante. Sono sincero: la settimana scorsa ho iniziato anche io a mettere nell'elenco delle possibilità un simile scenario.

Quando questa fase di ribasso terminerà (ormai dovremmo esserci; prossima settimana setup su tutti gli indici), sarà interessante vedere dove gli indici europei faranno i massimi relativi. Allora dovremmo avere le idee più chiare.

:ciao:
 

nagual

mondo patafisico
MASSIMO A 19.959



MINIMO a 19409



MAX INTRADAY a 19890 e chiusura 19612




MINIMO SP500 a 1100.49


standing ovation signori, sul breve non lo batte nessuno

:clap: :clap: :clap:

Forse lo conoscete da poco ma non siete lo stesso giustificati, avreste già dovuto capirlo che treno è una bestia :D e non solo sul breve.
 

DoppioZero

May the Force be with you
EUREKAAAA!!! EUREKAAAA!!!!!
Nunzio vobis gaudium magnum
Dopo MESI....E MESI....E MESI....di studio sulle sue tabelle......:-o
Ho capito il Money Management di TRENO..!!!!!!!!!
Drena, forse ti era sfuggito questo messaggio di Treno, dove spiega le linee generali del suo MM.
Questo scoop, come ammesso dall'autore, è stato scritto in un momento di "debolezza" indotto dall'influenza ammaliatrice di una ragazza ucraina... :D
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Drena, forse ti era sfuggito questo messaggio di Treno, dove spiega le linee generali del suo MM.
Questo scoop, come ammesso dall'autore, è stato scritto in un momento di "debolezza" indotto dall'influenza ammaliatrice di una ragazza ucraina... :D


Si direbbe che io sia arrivato lungo all'appuntamento con la storia....:eek:

....infatti iniziavo a chiedermi come mai nessuno mi avesse chiesto notizie sulla scoperta........hahaha:lol::lol::lol::lol::lol:

Giuro comunque che non le avevo lette.....;).....
....ma ero arrivato alle stesse conclusioni.....:D.....
 

trizzio

Nuovo forumer
i 500 ienchi sono ancora nel 3° t-1 , a differenza delle mie previsioni anche questo t-1 è già al ribasso dalla 12° barra ...

ciao treno,
a me il 3°t-1 risulta partito soltanto ieri sera dal min delle 18.00 a 1101, per cui vedremo se al rialzo o al ribasso
buona giornata
 

dooky

Forumer storico
La barra inside settimanale è stata rotta sia su fib che su indice quindi il target dovrebbe essere tra gli 800 e i 1600 punti in giù e la rottura è avvenuta a 19100 di fib.

Questo per dirti che il tempo per rientre c'è tutto.

Io però vedo sempre max mini e fib disallineati: non mi stupirei se risalissero sui livelli di apertura.

C'è sempre tempo per entrare non ci siamo persi nulla x ora.

Buongiorno a tutti,

ieri alla fine è andata come mi aspettavo recupero nel pomeriggio e poi giù.

Oggi apertura in gap up sembrerebbe: vogliono dare un altra opportunità a chi non è entrato short? Mah...

Io sono flat e devo iniziare a comportarmi responsabilmente , da oggi.

Quello che volevo dire è mi sono sbagliato, la barra inside settimanale è stata rotta su FiB ma non su indice: MIN settimana 10/5 19145 MIN ieri 19409

Il mio TS dice short da ieri a 19900 indice e reverse long stessa quota x oggi.
 

dooky

Forumer storico
stanno chiudendo le posizioni convinti che domani si rimbalza ... invece ci sarà un gap down notevole e difficilmente decideranno di rientrare convinti di poterlo fare ad un prezzo migliore ... poi gap down anche il giorno successivo ... oramai chi è fuori dal gioco guarderà e quando si deciderà ad entrare ad ogni costo ... ci saranno una serie di gap up :D


Corvo starai mica perdendo colpi? :D
 

suonatorejones

Forumer storico
buongiorno a tutti,
euro che in 5 minuti si spara 60 tick all'insù....bah, mercato veramente isterico sotto scadenze tecniche, ce vò pazienza....
 

Users who are viewing this thread

Alto