freesurfer araldo spaziale 20 Maggio 2010 #1.342 a volte quando faccio u brutti pensieri mi vengono questi grafici..........(cmq i long li potrei sempre kiudere sul punto 5 e poi shortare tranquillo)............... ma sono solo brutti pensieri................spero!
a volte quando faccio u brutti pensieri mi vengono questi grafici..........(cmq i long li potrei sempre kiudere sul punto 5 e poi shortare tranquillo)............... ma sono solo brutti pensieri................spero!
overnait Il_Salumiere 20 Maggio 2010 #1.343 treno ha scritto: prenotami un massaggio al salaria.... Clicca per allargare... si vabbe'! ma crolla?
treno ha scritto: prenotami un massaggio al salaria.... Clicca per allargare... si vabbe'! ma crolla?
visione Forumer storico 20 Maggio 2010 #1.344 20 minuti....ancora nulla di deciso...e se crollassero adesso?
overnait Il_Salumiere 20 Maggio 2010 #1.345 visione ha scritto: 20 minuti....ancora nulla di deciso...e se crollassero adesso? Clicca per allargare... bhe certo che se tu hai lav visione e fai ste domande... stamo nguaiati!
visione ha scritto: 20 minuti....ancora nulla di deciso...e se crollassero adesso? Clicca per allargare... bhe certo che se tu hai lav visione e fai ste domande... stamo nguaiati!
visione Forumer storico 20 Maggio 2010 #1.347 overnait ha scritto: bhe certo che se tu hai lav visione e fai ste domande... stamo nguaiati! Clicca per allargare... E' solo il nome di un personaggio della Marvel Comics....cmnq brutta chiusura....
overnait ha scritto: bhe certo che se tu hai lav visione e fai ste domande... stamo nguaiati! Clicca per allargare... E' solo il nome di un personaggio della Marvel Comics....cmnq brutta chiusura....
overnait Il_Salumiere 20 Maggio 2010 #1.349 visione ha scritto: Nuovo minimo in chiusura....quindi tronca???????? Clicca per allargare... com edicev aquocuno... aspettimao di vedere se spx va sotto i 1045
visione ha scritto: Nuovo minimo in chiusura....quindi tronca???????? Clicca per allargare... com edicev aquocuno... aspettimao di vedere se spx va sotto i 1045
visione Forumer storico 20 Maggio 2010 #1.350 treno ha scritto: si è sbagliato il minimo del grafico , meglio così senza il nuovo minimo non dovremmo troncare il t+1 e completare con il 4°t-1 Clicca per allargare... mi riferivo a questo post di Treno.....
treno ha scritto: si è sbagliato il minimo del grafico , meglio così senza il nuovo minimo non dovremmo troncare il t+1 e completare con il 4°t-1 Clicca per allargare... mi riferivo a questo post di Treno.....