e ritornammo a riveder le stelle..... (1 Viewer)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
ricapitolando ... dopo essermi preso 600 pt long sono short da 19500 di fib, ieri sera ho coperto la posizione con una contraria (long) da 19300 chiusa stamattina a 19470 .. portando a casa altri 170 pt, quindi ora ho all'attivo da gestire per questo trading 770 pt ed una posizione short aperta a 19500 l'altro giorno... per prudenza sebbene di fondo sia convinto che nel pomeriggio si scenderà metto lo stop a 19670 ... per salvare i 600 pt e chiudere in ogni caso il trading con buon guadagno :)

aggiorniamo ... oggi ho perso 270 punti sulla posizione short aperta a 18.800 e stoppata a 19.070, quindi in questo trading che terminerò in ogni caso la prx settimana ho ancora all'attivo 500 punti di gain ed una posizione short aperta a 19.500. buona serata :ciao:
 

Stop-Profit

Forumer attivo
Oooooooooooooooooooohhhhhh....e menomale ci siamo tolti anche ste scadenze!!!Settimana prox finalmente sveleranno le carte e vedremo che succede....buon week-end
:ciao:
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
poi chiudo davvero ... volevo solo dire che, guardando il grafico settimanale dell'sp500, secondo me non si spinge giù in questo modo per poi fermarsi a 10 punti dal minimo di febbraio ... la figura che si forma è quella del "coitum interruptus" che non esiste nel trading!!! quindi next week gli si sfonda il qulo ai ccani!!! :D
 

Mercuzio

ex Drenaggio
poi chiudo davvero ... volevo solo dire che, guardando il grafico settimanale dell'sp500, secondo me non si spinge giù in questo modo per poi fermarsi a 10 punti dal minimo di febbraio ... la figura che si forma è quella del "coitum interruptus" che non esiste nel trading!!! quindi next week gli si sfonda il qulo ai ccani!!! :D

....può darsi.....l'importante è avere dei riferimenti chiari......poi.....:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto