e ritornammo a riveder le stelle..... (1 Viewer)

suonatorejones

Forumer storico
Direi che questa è la soluzione giusta. Mi aspetto la formazione della spalla destra sul Dow Jones. Il candlestick per oggi vfa prevedere un rimbalzo sulle borse mondiali.

Tuttavia, non direi target "inimmaginabili subito". Penso ad un -15% sugli indici entro luglio e poi ad un rimbalzo agostano. La seconda parte del crollo dovrebbe essere in autunno (onda "C").


e rimbalzo sia, almeno per il momento :up: (ricordo che oggi indice fitusu perde oltre 400 pti per dividendi).....in ogni caso, nel caso continui, non credo vada oltre martedì/mercoledì, che dici bastano per la spalla destra?
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
aggiorniamo ... oggi ho perso 270 punti sulla posizione short aperta a 18.800 e stoppata a 19.070, quindi in questo trading che terminerò in ogni caso la prx settimana ho ancora all'attivo 500 punti di gain ed una posizione short aperta a 19.500. buona serata :ciao:

per prudenza fisso lo stop a 19.100 di fib ... sento puzza di rimbalzo :)
 

spmib10000

Banned
PARAPARAPARAPA zingari :sorpresa::sorpresa::sorpresa::sorpresa::sorpresa::sorpresa:!!! !!!


12747011131274004483immagine.jpg
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
aggiorniamo ... oggi ho perso 270 punti sulla posizione short aperta a 18.800 e stoppata a 19.070, quindi in questo trading che terminerò in ogni caso la prx settimana ho ancora all'attivo 500 punti di gain ed una posizione short aperta a 19.500. buona serata :ciao:

per prudenza fisso lo stop a 19.100 di fib ... sento puzza di rimbalzo :)

ok è scattato lo stop a 19.100 sulla posizione corta aperta a 19.500 di fib, quindi per ora questo trading mi ha dato 500 pt + 400 pt= 900 punticini sul fib di gain.

ora vediamo come procede la posizione lunga aperta a 19.030 su cui metto uno stop a 18.950 :)
 

treno

trenotrading.blogspot.it
......per concludere questo 3° t-1 "devono" fare un minimo inferiore a 1100 .
hanno tutta la giornata di oggi e le prime due ore di domani.......

gli ienchi hanno concluso il loro 3° t-1 venerdi sul minimo della 25° barra.
come sapete il 4° ed ultimo t-1 è vincolato al ribasso con minimo finale sotto 1056 , giorno previsto di minimo tra mercoledi sera e giovedi mattina 27/05 ora ienchi.
la linea del maintrend sul rimbalzo ha girato al rialzo lasciando un possibile massimo f.c. che verrà scongiurato con barra oraria sopra 1090.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    79,9 KB · Visite: 909
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto