e ritornammo a riveder le stelle..... (2 lettori)

trizzio

Nuovo forumer
... si rimbalza per il t-1 poi controllo se può esserci troncamento...

ciao treno,
qual è la sequenza di cicli ritmo 6, se esiste una regola? per questi mi sembra ovvio:
rialzo-rialzo-rialzo-rialzo-rialzo-rialzo
ribasso-ribasso-ribasso-ribasso-ribasso-ribasso

ma gli altri?
immagino che esistano molte combinazioni, ma per quanto riguarda i vincoli valgano solo queste tre situazioni:
-se il primo è al ribasso, tutti sono al ribasso
-se il quarto è al ribasso, il quinto non è comunque vincolato, mentre il sesto sì
-se il quinto è al ribasso, il sesto è vincolato
 

Icaro

Forumer storico
ciao treno,
qual è la sequenza di cicli ritmo 6, se esiste una regola? per questi mi sembra ovvio:
rialzo-rialzo-rialzo-rialzo-rialzo-rialzo
ribasso-ribasso-ribasso-ribasso-ribasso-ribasso

ma gli altri?
immagino che esistano molte combinazioni, ma per quanto riguarda i vincoli valgano solo queste tre situazioni:
-se il primo è al ribasso, tutti sono al ribasso
-se il quarto è al ribasso, il quinto non è comunque vincolato, mentre il sesto sì
-se il quinto è al ribasso, il sesto è vincolato

...treno direbbe che basta cercare :D:D:D

http://www.investireoggi.it/forum/2009-1-intermedio-vt41292-8.html#post884334

si scherza ehhh
:D :D :D
 

Icaro

Forumer storico
ciao treno,
qual è la sequenza di cicli ritmo 6, se esiste una regola? per questi mi sembra ovvio:
rialzo-rialzo-rialzo-rialzo-rialzo-rialzo
ribasso-ribasso-ribasso-ribasso-ribasso-ribasso

ma gli altri?
immagino che esistano molte combinazioni, ma per quanto riguarda i vincoli valgano solo queste tre situazioni:
-se il primo è al ribasso, tutti sono al ribasso
-se il quarto è al ribasso, il quinto non è comunque vincolato, mentre il sesto sì
-se il quinto è al ribasso, il sesto è vincolato



Scusa vedo solo ora che cercavi i cicli ritmo 6 :(
 

DoppioZero

May the Force be with you
1,2 e 3...........è un ciclo a 3
1,2,3......4,5.e.6..........è un ciclo a 6!

1274651731matleylittle.jpg




Un augurio di buona settimana a tutti! :)
 

suonatorejones

Forumer storico
buongiorno a tutti, settimana cruciale per i percorsi di breve/medio questa secondo me. Settimana di set up su tutti gli indici, tutti si aspettano un minimo ma non escluderei un massimo...in sostanza per i rialzisti preferibile set up di minimo (target 1020 sp500, 17.500 fitusu), mentre se facciamo set up di massimo e a giugno rompiamo i minimi si apre la strada a target inimmaginabili già per questo autunno, in perfetta sintonia con l'analisi postata da ale nel suo blog......
giambel che dicono i tuoi percorsi di breve?
 

SEE FU

AMO LA NANA 😁
mentre se facciamo set up di massimo e a giugno rompiamo i minimi si apre la strada a target inimmaginabili già per questo autunno, in perfetta sintonia con l'analisi postata da ale nel suo blog......

Direi che questa è la soluzione giusta. Mi aspetto la formazione della spalla destra sul Dow Jones. Il candlestick per oggi vfa prevedere un rimbalzo sulle borse mondiali.

Tuttavia, non direi target "inimmaginabili subito". Penso ad un -15% sugli indici entro luglio e poi ad un rimbalzo agostano. La seconda parte del crollo dovrebbe essere in autunno (onda "C").
 

Users who are viewing this thread

Alto