e ritornammo a riveder le stelle..... (2 lettori)

giambel

Forumer storico
nun te preoccupà......................io ora ho i miei profit inseriti

seguo e intanto scrivo qualcke caxxzata nei post!!!!!!!!!:)


ad esempio..................dicono che giambel viva in un rifugio atomico che si è fatto costruire ai tempi della guerra fredda.............:eek:
è un pò che aspetta la fine del mondo!!!!!!!!!!!!:D



:lol:
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
nun te preoccupà......................io ora ho i miei profit inseriti

seguo e intanto scrivo qualcke caxxzata nei post!!!!!!!!!:)


ad esempio..................dicono che giambel viva in un rifugio atomico che si è fatto costruire ai tempi della guerra fredda.............:eek:
è un pò che aspetta la fine del mondo!!!!!!!!!!!!:d

ricordati che devi morire :d:)
 

freesurfer

araldo spaziale
ansa ore 16,34

milano

"dopo l errore di ieri di un trader che ha sbagliato a digitare b invece di m
oggi per colpa di un piccione viaggiatore ubriaco, inviato da gs a citygroup
per il normale scambio di pizzini, si sono interrotte i dati in tempo reale della borsa italiana. Il piccione infatti avrebbe uratto il satellite che trasmette i dati delle borse da londra a milano. la polizia indaga poichè il piccione , ritrovato mortoin un campo di papaveri afgano, aveva indosso una bandana con il sol levante. L 'ipotesi di reato è quella che vede il piccione non un viaggiatore, ma un piccione kamikaze, inviato a posta per sabotare il satellite in una missione suicida"


ansa
ancona ore 10,08

"le indagini sul piccione suicida che avrebbe causato l interruzioni dei dati in tempo reale della borsa di milano , sono continuate e hanno condotto gli inquirenti ad ancona.
infatti il piccione suicida sembra appartenere ad un allevamento di piccioni dell anconetano. la polizia sta tentando di risalire al proprietario ma
l allevamento è all interno di una seria di scatole cinesi di vari fiduciarie che
hanno in comune per ora solo un nome in codice....GIAMBEL..........gli investigatori stanno tentando di decifrarne il significato!"
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
perfetto duck
ho un problema che non riesco a risolvere :wall:
marzo 2009, entrata quasi perfetta....uscita non perfetta
aprile 2010, short quasi perfetto......uscita non perfetta
aprile 2010, short perfetto sp500 sopra 1210......non uscito ancora....
mi aiutate a non chiudere questo short amerikano? grazie:up:
e pure a rientrare short sul fituso vorrei....
 

Users who are viewing this thread

Alto