e ritornammo a riveder le stelle..... (2 lettori)

giambel

Forumer storico
ansa
ancona ore 10,08

"le indagini sul piccione suicida che avrebbe causato l interruzioni dei dati in tempo reale della borsa di milano , sono continuate e hanno condotto gli inquirenti ad ancona.
infatti il piccione suicida sembra appartenere ad un allevamento di piccioni dell anconetano. la polizia sta tentando di risalire al proprietario ma
l allevamento è all interno di una seria di scatole cinesi di vari fiduciarie che
hanno in comune per ora solo un nome in codice....GIAMBEL..........gli investigatori stanno tentando di decifrarne il significato!"



si ma te non fa la spia.....:D

tornando seri,.....:rolleyes:

......ma i politici che si riuniscono il week end, tutti trafelati...

qualcuno ci rimette pure la salute.....

non vi sembrano dei disperati che cercano solo di ritardare l'inevitabile.....

..lo riamandano aggiungendo debito a debito...

....intanto il problema non solo non si risolve ma peggiora........:eek:


avete mai sentito parlare di riforma del sistema finanziario internazionale ?

avete mai sentito parlare di una più equa distribuzione del reddito ?

no solo debito a debito.....come dice filo è uno schema ponzi all'infinito...è solo questione di tempo:D
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
il fituro fituso ritorna in rimbalzo sulla parte alta della trenomob , sono uscito momentaneamente dalla posizione lunga in attesa di una fermata o di un eventuale rottura all'insù della stessa.
come sempre aspettiamo sereni

se galliani o altri potessero mettere canale di regressione oraria, grazie infinite.
dovrebbe aver cozzato su parte superiore a 20400
(ho riaperto short fituso)
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
se galliani o altri potessero mettere canale di regressione oraria, grazie infinite.
dovrebbe aver cozzato su parte superiore a 20400
(ho riaperto short fituso)


duck ma almeno un tracy (presumibilmente al rialzo) non lo avranno iniziato? Non sarebbe cosa saggia aspettare un 3 giorni almeno per rishortare?

:)
 

EuroYen

Italian Derivate Market
queste giornate saranno niente rispetto a quello che ci attende nell'estate


con 28 mini mi basta questa :D:D:D:lol:

1273483998pchan1.jpg
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
duck ma almeno un tracy (presumibilmente al rialzo) non lo avranno iniziato? Non sarebbe cosa saggia aspettare un 3 giorni almeno per rishortare?

:)


anche l'euro ha chiaramente fatto un 5 onde ribassista dal massimo a 1.50 circa. Ora presumibilmente è sulla A del probabile ABC correttivo. Mi sembra un pò prematuro pensare allo short.....

:)
 

Users who are viewing this thread

Alto