e ritornammo a riveder le stelle..... (1 Viewer)

freesurfer

araldo spaziale
treno................

riguardati i tuoi long di febbraio e di luglio..............dovevi aspettare fino a domani

è una regola ormai di at.................

cmq bravo................bravissimo


io i miei titolini li tengo...........secondo la solita operatività:
una volta entrato se il titolo parte nela direzione creduta lo lascio correre piazzando i profit sui suopporti sotto i quali ritengo che non debba ritornare..........ovviamente in questo modo spesso non prendo i massimi...........ma evito di uscire prematuramente...

ciò è dettato anche dalla mia psicologia che reagisce meglio all idea di non prendere i massimi che a quella di rientrare con il titolo già in corsa...........
 

ballanelvento

casalinga di voghera...
approfitto del thread di Treno per fare una considerazione... pensavo di trovare molta più gente incazzata per non essere riuscita a chiudere i corti su gli etf o altri strumenti su cui non si è potuto operare per il blocco, soprattutto vista l'apertura a razzo di stamattina. invece siete tutti sereni come una pasqua :D

io ero flat però francamente diventa sempre più difficile operare in questa bisca!
 

Enry75

Forumer attivo
approfitto del thread di Treno per fare una considerazione... pensavo di trovare molta più gente incazzata per non essere riuscita a chiudere i corti su gli etf o altri strumenti su cui non si è potuto operare per il blocco, soprattutto vista l'apertura a razzo di stamattina. invece siete tutti sereni come una pasqua :D

io ero flat però francamente diventa sempre più difficile operare in questa bisca!


Io ho chiuso l'etf long comprato venerdì ed ho riaperto il mio short di luglio, nell'operazione pur positiva a causa di tutti sti casini telematici mi hanno ciullato un sacco di soldi, anche oggi sia per vendere l'etf long che per comprare quello short ho dovuto mette l'ordine al meglio perchè se non non lo prendeva.... e come sempre questo fa perdere diversi punti. :down:
 

freesurfer

araldo spaziale
con questa volatilità avremo la possibilità di rientrare molto più in basso, se non ci riusciamo pazienza rientreremo allo stesso livello


:up:

intanto mezzo furgone nuovo per le granite...............te lo sei aggiudicato!!!

avvertimi se vedi cose strane...............che kiudo pure io!!!!!!;)
 

freesurfer

araldo spaziale
no non seguirmi lo sai che sono mezzo matto....:)

nun te preoccupà......................io ora ho i miei profit inseriti

seguo e intanto scrivo qualcke caxxzata nei post!!!!!!!!!:)


ad esempio..................dicono che giambel viva in un rifugio atomico che si è fatto costruire ai tempi della guerra fredda.............:eek:
è un pò che aspetta la fine del mondo!!!!!!!!!!!!:D
 

treno

trenotrading.blogspot.it
..ed io son rientrato short stamattina poichè ha ribucato urano e volevo chiudere su marte..........

perfetto duck , ci siamo quasi arrivati , solo 300 miseri punti di differenza di fituso a sciare
 

Allegati

  • FTSE Italia All Share.png
    FTSE Italia All Share.png
    13 KB · Visite: 569

Users who are viewing this thread

Alto