e ritornammo a riveder le stelle..... (2 lettori)

equilibrio

Forumer storico
scusa l'ignoranza ma non mi sembra che ai punti 2 e 3 poi sono seguiti sti rialzi epocali, poi dipende su che orizzonte parli

Il fib al 90%:D deve completare un ABC correttivo (in salita).Se C=A significa che da 17800 arriva a 29800:D....oppure se tronca arriva a 25300.Per me.Poi se gira in negativo mi adeguo velocemente.
 

equilibrio

Forumer storico
Questo mi stà facendo pensare che gli amici americani prima hanno shortato il nostro fib da 23000-22000,intorno a 20000-19000 hanno chiuso ed hanno cominciato ad accumulare long mentre altri si accodavano allo short,in modo tale da sparare al massimo sul nostro in secondo momento con la scusa che l'euro probabilmente rimarrà debole nei prossimi mesi e quindi noi europei saremo avvantaggiati da questa situazione mentre loro saliranno ma avranno un upside ridotto per via del dollaro forte...e quindi guadagneranno da qui...:D...fantatrading ma affascinante...:D
 

Allegati

  • oi.jpg
    oi.jpg
    38,6 KB · Visite: 514

wildman

Forumer storico
Il fib al 90%:D deve completare un ABC correttivo (in salita).Se C=A significa che da 17800 arriva a 29800:D....oppure se tronca arriva a 25300.Per me.Poi se gira in negativo mi adeguo velocemente.


capito.

mi sembra difficile, ripeto ragiono da ignorante di cicli, se si ripete uno scenario tipo post TARP può essere che per un paio di mesi la baracca tiene ma addirittura sopra i massimi la vedo dura
 

Stop-Profit

Forumer attivo
Ciao Equi,
se non sbaglio la tua idea di annuale chiuso venerdì era dovuta al fatto che a febbraio non avevi visto accumulo. Pensi che ci sia stato adesso? Io sinceramente continuo a non vederlo e il grafico dei volumi sull'sp mi sembra confermi...ma magari sto facendo un ragionamento troppo semplicistico. Sei convinto che a questi giro abbiano accumulato? ciao, grazie :up:

1273703033sc.png
 

suonatorejones

Forumer storico
e no uno che va long sui minimi non è un trend follower ...:D

buongiorno al capostazione, oggi sesto daily per gli ienchi giusto? giorno di massimo? per noi shorters comunque ho l'impressione ci sia da soffrire fino alla fine della prossima settimana con la ripartenza del tracy....che dici treno?
 

Users who are viewing this thread

Alto