equilibrio Forumer storico 12 Maggio 2010 #551 Non vorrei insistere ma...il prossimo minimo è da longare.... Allegati ciclo.jpg 165,5 KB · Visite: 184
DoppioZero May the Force be with you 12 Maggio 2010 #552 freesurfer ha scritto: ... rimango obbligatoriamente long. da bravo follower..........alzo i profit e seguo....... Clicca per allargare... Idem (sempre con attenzione ai supporti...)
freesurfer ha scritto: ... rimango obbligatoriamente long. da bravo follower..........alzo i profit e seguo....... Clicca per allargare... Idem (sempre con attenzione ai supporti...)
freesurfer araldo spaziale 12 Maggio 2010 #553 equilibrio ha scritto: Non vorrei insistere ma...il prossimo minimo è da longare.... Clicca per allargare... equi.............ma tu stai ancora considerando un 85 barre?
equilibrio ha scritto: Non vorrei insistere ma...il prossimo minimo è da longare.... Clicca per allargare... equi.............ma tu stai ancora considerando un 85 barre?
equilibrio Forumer storico 12 Maggio 2010 #554 freesurfer ha scritto: equi.............ma tu stai ancora considerando un 85 barre? Clicca per allargare... E' finito......stiamo completando la 1onda...
freesurfer ha scritto: equi.............ma tu stai ancora considerando un 85 barre? Clicca per allargare... E' finito......stiamo completando la 1onda...
Arturangelo Guest 12 Maggio 2010 #555 equilibrio ha scritto: Non vorrei insistere ma...il prossimo minimo è da longare.... Clicca per allargare... Mancano 3/4 gg...al minimo CR
equilibrio ha scritto: Non vorrei insistere ma...il prossimo minimo è da longare.... Clicca per allargare... Mancano 3/4 gg...al minimo CR
equilibrio Forumer storico 12 Maggio 2010 #556 Arturangelo ha scritto: Mancano 3/4 gg...al minimo CR Clicca per allargare... Ciao enri,il segnale già è entrato per me,manca solo l'ultima discesa a fare il minimo(a questo punto superiore) per far salire la velocità...
Arturangelo ha scritto: Mancano 3/4 gg...al minimo CR Clicca per allargare... Ciao enri,il segnale già è entrato per me,manca solo l'ultima discesa a fare il minimo(a questo punto superiore) per far salire la velocità...
equilibrio Forumer storico 12 Maggio 2010 #557 equilibrio ha scritto: E' finito......stiamo completando la 1onda... Clicca per allargare... equilibrio ha scritto: Ciao enri,il segnale già è entrato per me,manca solo l'ultima discesa a fare il minimo(a questo punto superiore) per far salire la velocità... Clicca per allargare... e sarebbe la 2.
equilibrio ha scritto: E' finito......stiamo completando la 1onda... Clicca per allargare... equilibrio ha scritto: Ciao enri,il segnale già è entrato per me,manca solo l'ultima discesa a fare il minimo(a questo punto superiore) per far salire la velocità... Clicca per allargare... e sarebbe la 2.
equilibrio Forumer storico 12 Maggio 2010 #558 sp500: Allegati S&P 500 INDEX.png 42,3 KB · Visite: 164 S&P 500 INDEXsett.png 37,2 KB · Visite: 179
wildman Forumer storico 12 Maggio 2010 #559 equilibrio ha scritto: Non vorrei insistere ma...il prossimo minimo è da longare.... Clicca per allargare... scusa l'ignoranza ma non mi sembra che ai punti 2 e 3 poi sono seguiti sti rialzi epocali, poi dipende su che orizzonte parli
equilibrio ha scritto: Non vorrei insistere ma...il prossimo minimo è da longare.... Clicca per allargare... scusa l'ignoranza ma non mi sembra che ai punti 2 e 3 poi sono seguiti sti rialzi epocali, poi dipende su che orizzonte parli
DoppioZero May the Force be with you 12 Maggio 2010 #560 equilibrio ha scritto: [manca solo l'ultima discesa a fare il minimo(a questo punto superiore) per far salire la velocità...] ... sarebbe la 2. Clicca per allargare... Grazie Equi. Sempre molto apprezzato il tuo punto di vista!
equilibrio ha scritto: [manca solo l'ultima discesa a fare il minimo(a questo punto superiore) per far salire la velocità...] ... sarebbe la 2. Clicca per allargare... Grazie Equi. Sempre molto apprezzato il tuo punto di vista!