e ritornammo a riveder le stelle..... (2 lettori)

Stop-Profit

Forumer attivo

Si io stavo parlando del mensile precedente, quello partito il 19/9/08 con un +8,5% e conclusosi il 28/10/08. Mi sembra un paragone appropriato dato che anche quello è stato l'ultimo mensile di un C86 vincolato al ribasso sul secondo mensile...cmq il discorso di fondo non cambia!!Qui ci vogliono nuovi minimi in div+ che poi si rivelano falsi segnali altrimenti si va da poche parti...ciao e grazie della risposta :up:
 

treno

trenotrading.blogspot.it

Allegati

  • intraday.gif
    intraday.gif
    14,5 KB · Visite: 802

Stop-Profit

Forumer attivo
secondo voi prima o poi torneremo ancora giu'?
Dalle risposte di treno mi sembra che lui sia propenso a questa ipotesi, o sbaglio?
Grazie a chiunque vorra' dirmi la sua.

Ciao,
io ti rispondo, ma di sicuro non rientro nella cerchia degli esperti :lol:!!!Ognuno porta avanti una sua view e quella di treno e ribassista, così come la mia. Anzi, se guardi il qualche post indietro troverai un mio link con un'ipotesi che sto seguendo al momento (straribassista)...ma è solo una di quelle che porto avanti!!!Magari sett prox rompiamo i 21300 e quell'ipotesi finisce nel cestino come tante altre. La view di lungo è ribassista, ma per i tempi della discesa occorre seguire il mercato. Ci sono persone molto molto preparate come equilibrio che non escludono di arrivare a 28000 prima di scendere seriamente...ognuno ha la sua view ed è pronto a cambiarla in base a quello che dice il mercato!!!Difficile dare consigli sull'operatività altrui...sorry
 

treno

trenotrading.blogspot.it
---------- aperta posizione long a 20.197 di indice fituso --------


....avremo la possibilità di rientrare molto più in basso, se non ci riusciamo pazienza rientreremo allo stesso livello........

ho riaperto alla stessa quota della precedente chiusura della posizione long

chi non ha seguito le due operazioni di trading precedenti non mi segua rischia di andare in loss....
 

I centouno

Nuovo forumer
Grazie!
La verita' ovviamente non la possiede nessuno, ma fa sempre piacere sentire le argomentazioni di persone preparate.
 

Users who are viewing this thread

Alto