e ritornammo a riveder le stelle..... (1 Viewer)

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Off Topic ma importante

Qui siamo tutti dei nick

Treno, Magnolia, Corvo, Equilibrio, EuroYen

Così deve essere. A me girerebbero le scatole si sapesse qualcosa di privato sul mio conto, magari professionale. Ok, non è una chat erotica e le rivelazioni non sono imbarazzanti, ma in ogni caso vale la stessa osservazione appena fatta. Per me, naturalmente.

:)

In amicizia con tutti come da oltre un anno mi conoscete
 

freesurfer

araldo spaziale
Off Topic ma importante

Qui siamo tutti dei nick

Treno, Magnolia, Corvo, Equilibrio, EuroYen

Così deve essere. A me girerebbero le scatole si sapesse qualcosa di privato sul mio conto, magari professionale. Ok, non è una chat erotica e le rivelazioni non sono imbarazzanti, ma in ogni caso vale la stessa osservazione appena fatta. Per me, naturalmente.

:)

In amicizia con tutti come da oltre un anno mi conoscete



RICEVUTO!!:(:up:

LA FINISCO QUI!!!...............SCUSATE!
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...si ma potremmo fare un massimo sopra il 13 maggio se fosse il nuovo .....

ho capito cosa intendi
guarda qua , fatto primo max superiore al successivo , frecce rosse , ed era nuovo intermedio.
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    15,1 KB · Visite: 540

freesurfer

araldo spaziale
cmq

il fituso dopo aver fatto un minimo il 7 maggio proprio sulla

retta "BLUOCEANSURFER".............che ha quindi intercettato il minimo perfettamente..........è rimbalzato riportandosi all interno della "FASCIATRICOLORESURFER".........non avendo fatto nessuna kiusura sopra la fasciatricolore è partita la correzione che si è fermata perfettamente all interno della surfermob............ora i livelli di questa ripartenza ci diranno se rimanere ancora long
o kiudere , portarsi a casa i gain............valutare uno short per nuovi minimi.........

per ora ancora allegramente long, kiappe strette e tavola ben salda sotto i piedi.........se non si vuole fare un WIPEOUT..........bisogna sempre controllare la parete dell onda!!!!!!!!!!!!!!!

1274099007ftsemibindexhjk.png

p.s.

il calcolo della bluoceansurfer.............della fasciatricolora............e delle surfermob

non può essere divulgato in un forum...............quindi non sprecate post domandandomi come si calcolano...............nemmeno mp............!!!!:cool::D

:up:ok


ma vorrei per essere sicuro una kiusura del fituso sopra il primo livello

surfer.

aggiorno il controllo della parete:
ieri il fituso si era portato sopra la prima resistenzasurfer (20074).........per poi ripiegare uscendo dalla surfermob e facendomi cagare sotto.............ma poi ha kiuso dentro.........
oggi ha nuovamente allungato rompendo la priama surferresistenza e portandosi a ridosso dell importante resistenza costituita dalla seconda resistenzasurfer e dalla prima della surfertricolore...........

per ora in sella..............e controllo il monitoraggio!!!:D

1274187872ftsemibindex4.png
 

treno

trenotrading.blogspot.it
mi sto preparando a riaprire short americano tra 1160 e 1175 di sp500
può andare?
grazie

calma e gesso , dovrebbero fare il minimo di t-1 tra giovedi sera e venerdi mattina u.s.a .

lasciamo aria al rimabalzo e pensiamo a dove chiudere il long al resto ci pensiamo dopo con calma
 

Users who are viewing this thread

Alto