e ritornammo a riveder le stelle..... (4 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
maintrend dei 500 ienchi che gira al rialzo e ci da la conferma che il nuovo t-1 è partito........

i 500 ienchi slittano la partenza del nuovo t-1 sulla 25° barra .
adesso , per rimanere long , è necessario che entro le prossime 5 barre orarie facciano un max sopra 1149 rigirando il maintrend al rialzo (con il minimo di questa ora la linea del maintrend si è girata al ribasso )
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    74,7 KB · Visite: 561

giambel

Forumer storico
i 500 ienchi slittano la partenza del nuovo t-1 sulla 25° barra .
adesso , per rimanere long , è necessario che entro le prossime 5 barre orarie facciano un max sopra 1149 rigirando il maintrend al rialzo (con il minimo di questa ora la linea del maintrend si è girata al ribasso )



treno:)

devi rallentare i ritmi della conta.....:lol:


New York, 18 mag. - Oggi la Sec, la Consob Usa, proporra' sei mesi di prova per l'introduzione dei cosiddetti 'interruttori automatici' delle Borse, meccanismi che rallenteranno automaticamente le contrattazioni sui mercati azionari quando i listini vanno a picco, come e' successo a Wall Street nel 'giovedi' nero' del 6 maggio scorso. Lo rivelano fonti vicine alla Sec, secondo cui questi meccanismi 'circuit breakers', diventeranno operativi dal 14 giugno. .
 

suonatorejones

Forumer storico
nel frattempo mi devo legare le mani per non shortare il nsd100, su cui ho già un mini short da 2008.....ma ho la sensazione che un'altra sbottata a 1930 possa farla....spero di resistere :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto