e ritornammo a riveder le stelle..... (1 Viewer)

Stop-Profit

Forumer attivo
Cavolo sono veramente stupito dalla tenuta degli indici europei...!!
So sicuro che è Free che sta comprando di tutto...:D
Occhio che lui si spaccia per long, ma se vende tutto quello che ha messo in portafoglio lo provoca da solo il crollo...:lol:
Ciao Free (scherzo ovviamente!) :)
 

dooky

Forumer storico
il mio metodo è basato molto sul fattore qulo ... :D il timing che è fondamentale me lo date sempre voi ... senza neanche rendervene conto ... in particolare duki è un ottimo esemplare da laboratorio :lol:

:lol: corvaccio!!

e va bene allora ti do una chicca: se alle 17.39 dovessi entrare in una direzione andrei long per prendermi il gap up domattina.

domani è short day sul nostro, quindi teoricamente dovrebbe fare max superiore ad oggi e poi giù

regolati di conseguenza :D
 

freesurfer

araldo spaziale
Cavolo sono veramente stupito dalla tenuta degli indici europei...!!
So sicuro che è Free che sta comprando di tutto...:D
Occhio che lui si spaccia per long, ma se vende tutto quello che ha messo in portafoglio lo provoca da solo il crollo...:lol:
Ciao Free (scherzo ovviamente!) :)


:lol:


non so se posso continuare a stare con le kiappe così strette!!!:D
forse in kiusura mi prendo un pò di gain.......sopratutto sulle operazioni più recenti..........tanto per poter così abbassare gli stop..........
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.....sul minimo del 27/4(55°b) è partito un nuovo t+1 e sul minimo del 6/5(62°b) si è chiuso il 2°t-1 del suddetto t+1...


non la condivido
per me il t+1 è partito sul m.f.c. del 19/4 si vedono i 4 t-1 (frecce verdi ) con rialzo,ribasso rialzo, ribasso con vincolo al ribasso che si è creato sul 2° , rispettato sul 4°
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    93,4 KB · Visite: 496

Stop-Profit

Forumer attivo
:lol:


non so se posso continuare a stare con le kiappe così strette!!!:D
forse in kiusura mi prendo un pò di gain.......sopratutto sulle operazioni più recenti..........tanto per poter così abbassare gli stop..........

Di questi tempi la prudenza non è mai troppa...:-o
Poi ora c'hai anche la surfermob...e chi ti frega più a te :D?!!
 

purplegate

Non anticipare mai...
non la condivido
per me il t+1 è partito sul m.f.c. del 19/4 si vedono i 4 t-1 (frecce verdi ) con rialzo,ribasso rialzo, ribasso con vincolo al ribasso che si è creato sul 2° , rispettato sul 4°
te l'ho segnalato proprio perchè non la condividi, e un modo per confrontarsi...
può essere d'aiuto il ns ftse, guarda la 41°b(8/4) e la 48°b(19/4), minimo più minimo è quello della 41°b dove si è ch il precedente t+1, traslalo sugli US...
ti segnalo poi la rottura down avvenuta ieri della barra inside weekly dell'sp500
buona serata
 

Users who are viewing this thread

Alto