franky1 Forumer storico 28 Luglio 2021 #21 biavo001 ha scritto: A breve saranno due... Clicca per allargare... Beh spero non io oh...
timurlang Etsi omnes , Ego non 28 Luglio 2021 #22 bluck ha scritto: E vabbè, con tutte le possibilità che offre il web non ci vuol molto a farsi un nuovo nik Clicca per allargare... ovvio
bluck ha scritto: E vabbè, con tutte le possibilità che offre il web non ci vuol molto a farsi un nuovo nik Clicca per allargare... ovvio
biavo001 Forumer storico 28 Luglio 2021 #23 franky1 ha scritto: Beh spero non io oh... Clicca per allargare... Noooooo, tranquillo....
biavo001 Forumer storico 28 Luglio 2021 #24 bluck ha scritto: Chi? Clicca per allargare... Mi è semblato di vedele un gatto...
bluck Forumer storico 28 Luglio 2021 #25 biavo001 ha scritto: Noooooo, tranquillo.... Clicca per allargare... Allora sei tu azz
timurlang Etsi omnes , Ego non 28 Luglio 2021 #26 comunque pare che abbiamo sfatato la premessa di Claire
timurlang Etsi omnes , Ego non 28 Luglio 2021 #27 Svolta2.0 ha scritto: Ti posso chiedere quando finirà il ban di smonto? Clicca per allargare... not your business
Svolta2.0 ha scritto: Ti posso chiedere quando finirà il ban di smonto? Clicca per allargare... not your business
bluck Forumer storico 28 Luglio 2021 #28 timurlang ha scritto: comunque pare che abbiamo sfatato la premessa di Claire Clicca per allargare... Basta non rispondere
timurlang ha scritto: comunque pare che abbiamo sfatato la premessa di Claire Clicca per allargare... Basta non rispondere
biavo001 Forumer storico 28 Luglio 2021 #29 Svolta2.0 ha scritto: Se vi riferite a me magnate pure tranquilli..ho semplicemente fatto una semplice domanda. Clicca per allargare... Il gatto è Franky. Sveglia è?
Svolta2.0 ha scritto: Se vi riferite a me magnate pure tranquilli..ho semplicemente fatto una semplice domanda. Clicca per allargare... Il gatto è Franky. Sveglia è?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 28 Luglio 2021 #30 timurlang ha scritto: not your business Clicca per allargare... e' piu' corretto e ficcante " none of your business "
timurlang ha scritto: not your business Clicca per allargare... e' piu' corretto e ficcante " none of your business "