bluck Forumer storico 28 Luglio 2021 #31 ForexNick ha scritto: e' piu' corretto e ficcante " none of your business " Clicca per allargare... Un altro laureato
ForexNick ha scritto: e' piu' corretto e ficcante " none of your business " Clicca per allargare... Un altro laureato
bluck Forumer storico 28 Luglio 2021 #33 a323109 ha scritto: Business are business Clicca per allargare... Bitobi or Bitoci?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 28 Luglio 2021 #34 a323109 ha scritto: Business are business Clicca per allargare... is , non are
timurlang Etsi omnes , Ego non 28 Luglio 2021 #35 ForexNick ha scritto: e' piu' corretto e ficcante " none of your business " Clicca per allargare... prendo nota
ForexNick ha scritto: e' piu' corretto e ficcante " none of your business " Clicca per allargare... prendo nota
bluck Forumer storico 28 Luglio 2021 #36 ForexNick ha scritto: is , non are Clicca per allargare... Is not are not is non are
a323109 Trafficante 28 Luglio 2021 #37 ForexNick ha scritto: is , non are Clicca per allargare... Sono al livello "Inglese spaghetti"
ForexNick gli ipocriti li asfalto 28 Luglio 2021 #38 a323109 ha scritto: Sono al livello "Inglese spaghetti" Clicca per allargare... mica criticavo, cerco di elevare il livello di tutti compreso il mio
a323109 ha scritto: Sono al livello "Inglese spaghetti" Clicca per allargare... mica criticavo, cerco di elevare il livello di tutti compreso il mio
a323109 Trafficante 28 Luglio 2021 #39 ForexNick ha scritto: mica criticavo, cerco di elevare il livello di tutti compreso il mio Clicca per allargare... Anzi....sono al livello di Veneto Inglish
ForexNick ha scritto: mica criticavo, cerco di elevare il livello di tutti compreso il mio Clicca per allargare... Anzi....sono al livello di Veneto Inglish