Effetto Timurlang

Ad ogni modo se il "gioco" è indurlo a scrivere con mille nick diversi così da avere la scusa per bannarlo a vita...non funzionerà, gli ho già detto di non cadere in questo tranello. Non ho altro da aggiungere su questo argomento, grazie ed arrivederci.

bravo, lui ti aveva aiutato ad evitare di fare cavolate e tu adesso stai aiutando lui, e' cosi' che deve funzionare

Sono al livello "Inglese spaghetti"
Mi ricordo al politecnico all'esame di inglese al terzo anno, il prof vede le prove scritte dove si doveva barrare delle caselle con delle risposte e tra tutti poi individua anche me e guardandomi mi dice sorridente anzi sogghignando: c'è soltanto ancora una sola prova per passare l'esame. Io lo guardo e annuisco come per dire..."si si lo so lo so, che vada affangulo 'sto inglese del cacchio"

Mi ricordo al politecnicoo all'esame di inglese al terzo anno, il prof vede le prove scritte dove si doveva barrare delle caselle con delle risposte e tra tutti poi individua anche me e guardandomi mi dice sorridente anzi sogghignando: c'è soltanto ancora una sola prova per passare l'esame. Io lo guardo e annuisco come per dire..."si si lo so lo so, che vada affangulo 'sto inglese del cacchio"
non era la prova d' amore ?

Ad ogni modo se il "gioco" è indurlo a scrivere con mille nick diversi così da avere la scusa per bannarlo a vita...non funzionerà, gli ho già detto di non cadere in questo tranello. Non ho altro da aggiungere su questo argomento, grazie ed arrivederci.
Mi pare di capire che sei il portavoce ufficiale di smonto....:mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto