EGR.DOTT.TRONCHETTI ripeto Lei è la rovina di tutti.........

GASFIN

Forumer storico
....I SUOI AZIONISTI ! COSE DI QUETO GENERE NON NE HO MAI VISTE IN TUTTA LA MIA VITA BORSISTICA, E MI STUPISCO COME SI POSSANO LASCIARLE FARE............. SI VERGOGNI IN PRIMIS LEI E TUTTO IL SUO STAFF....

VERGOGNA ! VERGOGNA !

tuono blu ha scritto:
Si stanno preparando a convertire le Risp.?? :-?

VISTA L'AVIDITà QUELLE LE FARANNO CONVERTIRE FACENDO RISPUTARE IL DIVIDENDO DEGLI ULTIMI 2 ANNI E CON UN DIFFERENZIALE TRA ORD E RISP DEL 14%...........

Re: EGR.DOTT.TRONCHETTI RIPETO LEI è LA ROVINA DI TUTTI.....

GASFIN ha scritto:
....I SUOI AZIONISTI ! COSE DI QUETO GENERE NON NE HO MAI VISTE IN TUTTA LA MIA VITA BORSISTICA, E MI STUPISCO COME SI POSSANO LASCIARLE FARE............. SI VERGOGNI IN PRIMIS LEI E TUTTO IL SUO STAFF....

VERGOGNA ! VERGOGNA !

tronketto :vergogna ! VERGOGNA !

Scusa gasfin , per caso hai pensato a come rintracciare un possibile indirizzo email o altro per dirglielo direttamente sul muso al tronky ?

credo che certe cose debbano andare dette il piu' dirette possibile al destinatario .

ecasa ha scritto:
Scusa gasfin , per caso hai pensato a come rintracciare un possibile indirizzo email o altro per dirglielo direttamente sul muso al tronky ?

credo che certe cose debbano andare dette il piu' dirette possibile al destinatario .

mi sto informando....... magari a qualche sfilata di moda lo si può beccare ! :D

caro tronketto dopo il fallimento dell'OPV TYRE ora mi aspetto che qualcuno ti sfili telecom italia !!

GASFIN ha scritto:
caro tronketto dopo il fallimento dell'OPV TYRE ora mi aspetto che qualcuno ti sfili telecom italia !!

sembra che stiano per arrivare...... preparati tronketto :D :D :D 2.4225 in arrivo,

GASFIN ha scritto:
sembra che stiano per arrivare...... preparati tronketto :D :D :D 2.4225 in arrivo,

DIMENTICAVO LE QUOTE DELLE BANCHE A SETTEMBRE NON LE COMPRERAI TU CARO TRONKETTO.......... MA .................. :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto