Obbligazioni in dollari ELECAR 8,50% 2018 XS0356521160 (default)

Ciao a tutti,
ritiro su il thread perché qui ormai siamo davvero alla farsa totale.
Il coupon di Elecar viene dato per ABONATO (pagato)

Alcune banche lo hanno ricevuto, altre no.

Tralasciando l'estero, al momento sembra che in Italia

RICEVUTO ==> FINECO
NON RICEVUTO ==> LE ALTRE

Vogliamo cortesemente fare un update ?
In Mps lo stato del pagamento è PENDING INVESTIGATION
stamane ho mailato iw sollecitandoli, attendo riscontro

Se è già un caos del genere per le cedole figuriamoci quando sarà ora del capitale questa primavera (sempre che lo rimborsino ad aprile)

Se è già un caos del genere per le cedole figuriamoci quando sarà ora del capitale questa primavera (sempre che lo rimborsino ad aprile)

Il mio originario obiettivo era quello di concludere l'esperienza col venezuelame a maggio 2018, portando a scadenza elecar ad aprile.
Il piano è drasticamente cambiato, nella speranza che la cedola poi arrivi (mi spiace, ormai sono entrato in modalità "o piccioli sul conto o niente") e di un susseguenti rimbalzo mollo tutto e CIAONE

Il venezuela è quanto di più imprevedibile ci sia in giro.....

le elecar ora quotano 35....potrebbe essere il peggiore o il migliore investimento del 2018....

Inoltre maliziosamente faccio notare che Maduro ha detto che ristrutturerà/rifinanzierà vvv e pdvsa. Non ha accennato ad Elecar. E siccome in certi casi l'uomo non recita affatto a soggetto mi viene da pensare che il suo entourage verrà ricompensato con il rimborso capitale Elecar....Ma queste sono mie idee in libertà

Il venezuela è quanto di più imprevedibile ci sia in giro.....

le elecar ora quotano 35....potrebbe essere il peggiore o il migliore investimento del 2018....

Inoltre maliziosamente faccio notare che Maduro ha detto che ristrutturerà/rifinanzierà vvv e pdvsa. Non ha accennato ad Elecar. E siccome in certi casi l'uomo non recita affatto a soggetto mi viene da pensare che il suo entourage verrà ricompensato con il rimborso capitale Elecar....Ma queste sono mie idee in libertà
questa mi mancava

questa mi mancava

Maduro renegocia la deuda pública para seguir con “el real y medio”

Porque el régimen de Maduro no responde a la lógica de un Estado democrático, en el que se respeta el Estado de Derecho y la separación de los poderes, más bien actúa bajo la racional de un Estado-mafioso, en el cual el Estado toma control de las redes criminales. Dentro este contexto, los bonos de Pdvsa y de Venezuela han servido para el blanqueo de capitales de los distintos grupos y bandas del régimen.

La firma sostuvo que en el caso de los bonos Venz 2019 y 2024, y de los Pdvsa 2027, el gobierno ha afirmado que hizo las transacciones, pero los tenedores de bonos no han recibido los fondos. En cuanto a los pagos retrasados de Elecar, los intermediarios han enviado señales confusas.
l'ultima frase la dedichiamo a sandrino;)

Maduro renegocia la deuda pública para seguir con “el real y medio”

Porque el régimen de Maduro no responde a la lógica de un Estado democrático, en el que se respeta el Estado de Derecho y la separación de los poderes, más bien actúa bajo la racional de un Estado-mafioso, en el cual el Estado toma control de las redes criminales. Dentro este contexto, los bonos de Pdvsa y de Venezuela han servido para el blanqueo de capitales de los distintos grupos y bandas del régimen.

peggio potrebbe essere che si sia prioprio dimenticato di avere altro debito emesso sotto ELECAR...

Cmq, mandato sollecito a BINCK:

Salve,

vorrei avere informazioni in merito all'accredito della cedola della obbligazione ELECARACAS.

Sembra che la stessa sia gia' pervenuta presso la banca depositaria ed alcune banche italiane (quali Fineco) hanno gia' provveduto all'accredito).

Grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto